Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

JimmyEniacavonTGC condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JimmyEniacavonTGC, aggiungilo agli amici adesso.

JimmyEniacavonTGC

ha pubblicato un'immagine nell'album Only meme pt 3

JimmyEniacavonTGC

Petronio

Viene definito arbiter elegantiae per la sua eleganza che inizialmente lo fa essere uno dei favoriti di Nerone.
La sua opera è il “Satyricon” di cui si hanno estratti dei libri 15 e 16 ma non si sa se sia l’ultimo e si ignorano i contenuti precedenti.
Non ha intento moralistico e non è satira di costumi piuttosto satira menippea. È una parodia del romanzo d’amore poiché racconta le avventure di una coppia di omosessuali: Encolpio ( studente esteta amorale ) e Gitone ( adolescente astuto ); con loro Ascilto ( studente grossolano e violento ) ed Eumolpo ( un poeta ).
I luoghi sono l’Italia del sud ( forse Napoli e Crotone ).
Le scene sentimentali hanno enfasi melodrammatica: tradimenti, riconciliazioni, effusioni patetiche o disperate tentativi di suicidio. Ad esempio l’ira del dio Priapo perseguita Encolpio condannandolo all’impotenza.
L’originalità è data dalla rappresentazione di strati della società popolare e borghese in cui trasporta il parlare quotidiano.

JimmyEniacavonTGC
JimmyEniacavonTGC

comunque avete poco da fare post se vi ostinate a tenere persone che ritenete sgradevoli fra i contatti solo perché sono fenomeni da baraccone e successivamente frignare se poi questi ultimi (giustamente) vi segnalano e bloccano dopo aver ricevuto provocazioni, se voi foste dei gran paladini di sta fava come annunciate, segnalereste per primi, ma a quanto pare è un discorso al quale questi utenti non sono pronti

JimmyEniacavonTGC

mi potreste consigliare un app che mi legga (letteralmente) dei file word?

Non ci sono interventi da mostrare 😔