Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su JinValeGirl

Sarò breve... sono una normalissima ragazza che gioca a pochissime saghe e generi di videogames...Quei pochi sono la mia passione ed un piac … Leggi tutto

JinValeGirl condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JinValeGirl, aggiungila agli amici adesso.

JinValeGirl

ha scritto una recensione su Resident Evil 5

Cover Resident Evil 5 per PS3

Assalitemi pure.... a me questo gioco PIACE! E a distanza di ANNI in cui lo giocai, precisamente nell'anno 2009 fino al 2011 circa, ancora adesso lo gioco con tanto piacere! Ho ripreso il gioco da una settimana però su Steam, a soli 7,99 euro in GOLD edition, con tutti gli extra, DLC, ecc. Lo so che NON è un Resident Evil, anche se a mio avviso lo è, voglio dire il nome originale è Biohazard, ovvero rischio biologico, non ci sono gli zombie, va bene, ma ci sono comunque creature geneticamente modificate, come pure esseri umani con il parassita del quarto capitolo e il nuovo virus Uroboros, la storia ok banale... ok... non fa paura, vero, perché all'epoca che ero moooolto più paurosa lo giocai anche sola, quindi figurarsi... diciamo che è un action - sparatutto, ma ci può stare! Però giocato in compagnia, ricordo con piacere le serate con mio fratello e qualche suo amico, è BELLO! GODIBILE! Se lo giocate da soli.... do atto... è una rogna e rottura, l'IA di Sheva è imbarazzante... infatti lo sto completando online con un amico! Che poi... se il gioco è stato rimasterizzato per la play 4 ed xbox one l'altro anno, se non erro, un motivo ci sarà.... non lo so criticato un pochino all'epoca, ma alla fin fine sotto sotto c'è gente che lo apprezza molto! Per il 6... stendo un velo pietoso, grafica peggiore del quinto e le uniche campagne decente, forse, Chris e... Leon... ma per il resto... No words... Attendo con ansia il Remake di Residetn Evil 2!! DAJE!

8.5

Voto assegnato da JinValeGirl
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 8.4