Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

John condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere John, aggiungilo agli amici adesso.

John

La fottuta modalità riposo della PS4. Non ho capito che cazzo ci guadagna Sony ad obbligarti (quasi) a non poter spegnere la console. Ma fatevi i cazzi vostri e lasciatemi fare quello che voglio, porcaputtana

EDIT
Sul serio avevate capito che io non sapessi come spegnere la PS4? Ce l'ho da anni, vi pare che sarebbe potuta anche solo sopravvivere tutto questo tempo senza mai spegnersi? Senza contare che tutte le notti spengo la ciabatta a cui è collegata, quindi ci sarebbero centinaia di spegnimenti errati.

Il problema è che fanno di tutto per convincerti a metterla in modalità riposo. Se vai in "Spegnimento", la modalità riposo è la voce selezionata di default. L'opzione per spegnerla è "nascosta" in "Opzioni di risparmio energetico", menù in cui compare di nuovo la modalità riposo, che ancora una volta è quella selezionata di default. Per spegnere la console devi andare dentro mille menù e stare attento, perché se fai tutto velocemente per sbaglio rischi di metterla in modalità riposo. A quel punto devi aspettare mezz'ora che vada in stand-by e poi che si riaccenda (perché sì, è lentissima ad accendersi, tanto per dire il mio PC ci mette circa un terzo del tempo, forse anche meno. Ed è un computer)

John

Giochi e attività per questa sera? Che si tratti di beer pong, Twister e così via, ma anche videogiochi divertenti in gruppo

P.S.
Condivisioni sempre gradite

John

ha scritto in Ludomande

Ho preso un appartamento a Bologna e mi sto trasferendo. Devo attivare internet, ma il problema è che tutti i contratti hanno un vincolo di 24 mesi e io pensavo di cambiare casa tra circa un annetto. Come faccio?

Le chiavette ricaricabili vorrei evitarle perché basta che scarico uno o due giochi da Steam e 50 gb mensili li consumo subito.

Ho visto che Linkem offre internet senza limiti ricaricabile (25 € al mese), ma ho un amico che ce l'ha e dice che è lentissimo (teoricamente è fino a 30 mb, ma di fatto per nulla)

Non ci sono interventi da mostrare.