Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Johnlocke07 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Johnlocke07, aggiungilo agli amici adesso.

Johnlocke07
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4

Il Souls più pensato per la coop, ma il troppo stroppia.

Feci già una " recensione " su Scholar of the First Sin per la ps3, non ha senso dilungarmi ancora sulle stesse cose, come ad esempio di tutta questa grande varietà di ambientazioni, alcune molto molto belle, confondono e non si evince un filo conduttore che le lega tutte perfettamente pur conoscendo il gioco come le mie tasche.

Dunque rifinito posso solo confermare ciò che scrissi qualche anno fa, pur avendo una forte identità, la mancata direzione di Miyazaki si sente e anche dal punto di vista della colonna sonora e le boss fights il risultato è leggermente sotto gli standard della saga.

Avendo giocato Dark Souls 3 e rigiocato Dark Souls remastered, per ps4 mi mancava soltanto il 2, il quale presenta tanti piccoli mutamenti rispetto la precedente versione, e questo è stato un motivo più che valido per riprenderlo.

L'ubicazione e la quantità dei nemici, persino l'aggiunta di alcuni miniboss sono state le differenze, probabile anche che con maggior fps il gioco tecnicamente funziona meglio. Qualche volta ho affiancato il pippo..potentissimo stregone Lordjashin che con la stregoneria Elohim dal paradiso ha fatto cadere tutti gli angeli dal cielo al pontile desolato e la bastiglia perduta, ovviamente perchè era senza di me, brancolava nel buio più totale, nell'aria era un continuo echeggiare " ma mi vuoi dì do cazzo devo andà?! " xd e questa è stata la vera e unica differenza! Anche perchè per il resto solite cose...
You are Dead
You are Dead e ancora
You are Dead
scherzo, ma la sono cavata nettamente meglio della prima volta.

Cacciatore oscuro, il mio incubo di Dark Souls 2, nemico che reputo formidabile per tutta la serie di attacchi magici di cui dispone, lo cito nuovamente in questa manciata di righe.

Insomma Dark Souls 2 guadagna tanti punti se giocato con qualcuno, la zona innevata, il castello di drangleic e il santuario di Amana sono uno spettacolo, tante sono le cose da fare e ispezionare in DS2, il divertimento è comunque assicurato per gli amanti dei Souls, sebbene eccelle più per quantità che per qualità.

8.5

Voto assegnato da Johnlocke07
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.7