Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momocchi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Momocchi, aggiungila agli amici adesso.

Momocchi

Adoro come ci sia gente veramente convinta che le minoranze, di qualsiasi tipo, abbiano un qualsivoglia tipo di privilegio per la cultura "Woke". Una cultura che imho manco esiste, è solo una manciata di persone che fa falso perbenismo e le multinazionali che sfruttano per fare soldi il fatto che più persone si sentano libere di fare un qualsiasi coming out ed essere se stesse senza essere giudicate ed attaccate. Queste persone manco si rendono conto di comportarsi come i boomer tradizionalisti di una qualsiasi nazione, ma, in particolare, dei nostri amati amici americani. Che qualsiasi cosa leggono è verità e legge, senza usare il proprio cervello per ragionare un attimo sulle cose. Come si può anche minimamente pensare che io, ad esempio, ragazza trans, abbia privilegi nel parlare o esprimere la mia opinione mentre gli altri non possono. La realtà è che queste persone piangono perché le minoranze si sono rotte il ca**o di venire attaccate a destra e manca e si stanno finalmente ribellando, quindi loro non possono più andare in giro a dire gratuitamente cattiverie, a spargere false informazioni e insultare chiunque come facevano prima.
Che poi siamo sincer*, nei gruppi di amici ancora si fa, ho diversi gruppi con ragazzi e ragazze di ogni tipo, genere, pensiero e tutti ci insultiamo a vicenda, insultiamo le minoranze e i privilegiati. Chiunque, senza discriminazione. Nessuno impedisce ai gruppetti di amici di fare quello che vuole, lo si fa lo stesso, semplicemente 'ste persone piangono perché non possono farlo in pubblico. Che pena.