Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Judgement Fil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Judgement Fil, aggiungilo agli amici adesso.

Judgement Fil
Cover Return to Castle Wolfenstein per PC

Sogni di ammazzare Hitler e ti ritrovi a combattere contro Enrico I

Breve panoramica della mia esperienza su questo gioco che si basa, per ovvie ragioni, sulla modalità giocatore singolo.
Che dire, si tratta di un first person shooter vecchia scuola che ancora oggi si lascia giocare con piacere. Il design dei livelli risulta bello articolato e non mancano nemmeno zone segrete ben congegnate.
Delle 7 missioni ho apprezzato in particolare:
La prima, nel castello
La terza, nella base con lo shuttle
La quinta, negli Xlabs. In questo caso ho gradito l'ambientazione nordica con tanto di neve e l'incremento graduale della difficoltà.
La sesta, a Paderborn, o qualcosa di simile. Quest'ultima è stata la missione che ho apprezzato di più. Anche in questo caso ho adorato l'ambientazione, oltre che il suo svolgimento.
Non ho digerito invece le missioni con gli zombie, le ho trovate abbastanza noiose infatti, ho portato a compimento la settima missione con pochissima voglia.
Per quanto riguarda i problemi riscontrati, di tanto in tanto il personaggio iniziava a camminare per i fatti suoi e dovevo mettere in pausa per "resettare" questa cosa. Poi il menù, la gestione dei salvataggi e le "hitbox" di questi nel momento del caricamento/salvataggio, sono davvero terribili.
Per il resto tra soldati dalla vista degna di un falco, sexy nazi vestite in latex, che sono pure streghe, e sparatorie dall'ottimo ritmo, mi ha saputo intrattenere a dovere.

8

Voto assegnato da Judgement Fil
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Judgement Fil

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare.