Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kacaronte condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kacaronte, aggiungilo agli amici adesso.

Kacaronte

ha pubblicato un video

Uno dei migliori momenti di Wrestlemania 35

John Cena returns as the Dr. of Thuganomics to verbally assault Elias: WrestleMania 35 (WWE Network)

Old school John Cena returned in front of over 80,000 members of the WWE Universe to give Elias a verbal lashing on The Grandest Stage of Them All: Courtesy of WWE Network. #Wrestl..

Kacaronte

ha pubblicato un video riguardante Halo: Combat Evolved

Halo theme song performed by 80 guys in 1 bathroom

Halo theme song performed by 80 guys in 1 bathroom Original: https://twitter.com/migruelf/status/997271557532610565

Kacaronte

ha pubblicato un video riguardante Septerra Core: Legacy of the Creator

Quindi… ricapitolando cosa è successo in questi giorni:
Ho scoperto, completamente a caso, un gioco del '99 chiamato Septerra Core: Legacy of the Creator. Guardo un paio di video, mi faccio incuriosire dell'ambientazione e dallo stile grafico per cui ho un debole e scopro che è in sconto su Steam. Ad 1€.
Decido così di comprarlo e di giocarci. Subito mi interesso al mondo di gioco, veramente ben strutturato, e finisco per divertirmi con un gameplay che di solito non è affatto il mio genere (è un J-RPG, ma al posto dei turni statici ci sono delle barre che si ricaricano con il tempo e più carichi più puoi fare abilità, detta semplice semplice). In tutto questo però sentivo che c'era qualcosa di davvero molto familiare in questo titolo. Decido così di informarmi più approfonditamente sullo sviluppo del gioco e scopro che il compositore dell'OST è niente meno che Martin O'Donnell in uno dei suoi primissimi lavori nel mondo videoludico.
Ma mica è finita qui: infatti Septerra Core ha la particolarità di essere COMPLETAMENTE doppiato, cosa rara per un gioco dell'epoca, e che nel lavorare in questo titolo O'Donnell ha conosciuto un particolare doppiatore che successivamente consigliò a Bungie: niente meno che Steve Downes, il doppiatore originale di Master Chief!
Solo un peccato che le ost durino così poco e vadano in loop, però è stato bellissimo scoprire questa particolarità di un titolo di cui non avevo mai sentito parlare. E mi sta anche piacendo molto, quindi aspettatevi una recensione positiva in seguito sisi

Septerra Core Music - Menu Theme

Music from game Septerra Core: Legacy of the Creator Author of Septerra Core Soundtrack is Martin O'Donnell And i am making game very similar to septerra, coming soon .

Non ci sono interventi da mostrare.