Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riuji condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Riuji, aggiungilo agli amici adesso.

Riuji

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Unity

Cover Assassin's Creed Unity per PS4

Poteva essere un capolavoro

Il primo capitolo di AC sulle console next gen, mi aspettavo molto ai tempi e l'ho potuto giocare solo in questo periodo, molto in ritardo da me amante della saga ma vabbè rotfl

In questo capitolo andremo ad esplorare Parigi ai tempi della Rivoluzione Francese, il protagonista Arno mi sembra palesemente la brutta copia di Ezio dei vecchi ac sta cosa mi ha fatto ridere assai, si vede proprio volevano tornare ai vecchi tempi con questo titolo, che però
davvero per certi aspetti mi ha fatto ricordare il 2, se non fosse per molti bug, problemi di arrampicature che ho odiato e mi hanno fatto sclerare assai, se fosse stato fatto con più tempo magari, sarebbe stato un capolavoro assoluto, rimane comunque un bel gioco da fare se amanti della saga e se volete magari vivere la rivoluzione francese da vicino, fa vedere bene come si viveva in mezzo alle strade in quei tempi, questo l'ho adorato molto.

La Confraternita degli assassini ha avuto un suo ruolo, ma solo ai fini della trama e non come "legame" come si è visto per esempio in AC 2 o in Brotherhood.
Questo capitolo ha comunque introdotto una grande personalizzazione del personaggio tramite la scelta di armi, armature, stivali ed ogni componente ha anche una abilità che torna utile nelle missioni coop, che si sono una figata assurda ma... gia è facile ac, immaginate in 2-4 quanto si semplifichino, diventano una cazzata abissale, potevano essere fatte meglio, però un applauso per averci provato, vorrei ci fossero in ogni ac.

Mi è piaciuta anche l'introduzione degli eventi speciali nelle missioni principali varie per assassinare gli obiettivi in modo da sbloccare una uccisione speciale o diversi modi per fare la missione.
La città di Parigi rimane comunque bellissima e alla grafica non gli si può dire nulla, spettacolare.
La storia purtroppo non è molto longeva ma mi è sembrata giusta e non entusiasma moltissimo però,

Mi è piaciuto moltissimo invece il DLC Dead Kings che ha introdotto una nuova mappa e una nuova arma.molto bella la cosa che è gratuito e per me è stato quasi meglio del gioco base, l'ambientazione, le nuove aggiunte e la storia con il finale che mi ha fatto ricordare molto brotherood con la mela
rimane un buonissimo gioco ma non un capolavoro peccato davvero, ora a breve sotto con syndicate