Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kaos condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kaos, aggiungilo agli amici adesso.

Kaos

ha scritto una recensione su Far Cry Primal

Cover Far Cry Primal per PS4

Il far cry più bello che si sia mai avvicinato al 3 secondo me, davvero stupendo, inizialmente lo avevo pure saltato non mi aveva ispirato mai, mi sono deciso poi un pomeriggio di comprarmi un far cry nuovo dopo tanto tempo, preso in sconto inizio a giocarci e mi ha preso totalmente.

Ambientazione preistorica fatta benissimo, grafica fatta bene, ti sembra proprio di vivere quell'epoca, senti la paura di avventurarti da solo nella foresta al buio, penso sia la cosa fatta meglio, rispetto a far cry 4 che un ambientazione che non colpisce che viene dimenticata a mio parere, questa ha personalità e per gli amanti della preistoria è una cosa sublime.

Sopravvivenza, raccolta risorse, andare a caccia per trovare carni e pelli, diventi un cazzo di primitivo in questo gioco, per non parlare del fatto e della grande aggiunta che hai un gufo per guardare dall'alto i vari modi di attacco e puoi domare altre belve e quindi andare a cacciare o combattere insieme a un fedele amico, cavalchi mammut tigri orsi, davvero divertentissimo!

Io non l'ho trovato mai noioso e ripetitivo mi piaceva molto andare a cacciare e uccidere i nemici, armi sono poche ma caratterizzate e belle da usare.
Grande altra feature il ciclo giorno notte che mi è piaciuto parecchio, dove cambia molto il modo di giocare, di vedere e di attaccare, compaiono belve più pericolose e senti il silenzio che ti pervade nel buio delle foreste.
peccato la longevità un pò corta, finito in 10 orette ma non si poteva fare di più, conoscendo l'epoca già è tanto la piccola trama che hanno creato che è buona, per raccontarti la storia di questa tribù, consigliato a tutti gli amanti di far cry o chi si stava allontanando visto quelli di oggi.