Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kaos condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kaos, aggiungilo agli amici adesso.

Kaos

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

"Noi siamo Vivi"

Un Capolavoro senza limiti, il miglior lavoro di Quantic Dream per me, stavolta si sono superati, sono riusciti a creare una storia, dei personaggi meravigliosi che mi hanno tenuto attaccato allo schermo fino alla fine facendomi affezionare parecchio a loro.

Questo titolo è a tutti gli effetti un film indimenticabile, una storia che ti mette nei panni degli androidi in modo cosi realistico e perfetto, solo applausi.

l'ambientazione futuristica di questa Detroit fatta benissimo con grafica ultra realistica, non si capisce mai quando è una cutscene o quando è il gioco giocato, la storia dei 3 personaggi è articolata benissimo con diverse scelte che sono pesanti e condizionano tutte le altre.
Gameplay trovato stra divertente molti momenti di azione che con la grande colonna sonora del gioco rende le azioni piene di ansia e di divertimento poi visto che l'ho giocato a difficile anche molto di più immagino.
Emozionante il mio finale quasi stile film in certe scene, sono stato bravo a riuscire a tenere in vita tutti e 3 i personaggi alla prima run fino alla missione finale dove purtroppo ho perso Kara proprio alla fine e la cosa mi rode un pochino, stavo per farla perfetta, la cosa bella di questi tipi di giochi è proprio questa, ognuno avrà una sua storia, personale, in base alle proprie scelte e nella mia sono riuscito a finire bene la storia di tutti gli androidi, non si sa se faranno un seguito anche se il (per ora) dell'ultima diapositiva del diagramma di Markus mi lascia pensare qualcosa.... mi mancherà Detroit, la città e mi mancheranno Connor, Markus, Kara, North(troppo bella) Hank e tutti i personaggi di questa incredibile storia, capolavoro.

ultima perla ma non la meno importante, la ragazza del menu che ti parla in base alle scelte che tu fai nella tua storia e che l'ho lasciata diventare libera alla fine...piccole chicche che mi sono piaciute troppo, wow davvero ❤