Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ki0n condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ki0n, aggiungilo agli amici adesso.

Ki0n

ha scritto una recensione su Dota 2

Cover Dota 2 per PC

Il gioco è vecchio di eoni, stesso gameplay da 15 anni. Gli eroi identici, hanno cambiato solo la grafica. La stessa mappa sfrantuma palle, gli stessi problemi di 15 anni fa. Quali? Una community fatta per metà da russi e metà da brasiliani con la cultura di un fagiolo scaduto che parlano in lingue sconosciute anche alle loro madri, personaggi esagerati a fronte di altri vergognosi (basti pensare che UN personaggio ha quasi 12 skill ad attivazione più tanti altri benefici e ce ne sono altri che ne hanno a malapena 2, gente che diventa invulnerabile per ore o silenzia un team per altrettanto tempo). Non è un gioco per casual gamer, per "rilassarsi la sera", va affrontato con un gruppo di persone o si cadrà nell'inferno del russo random che scrive in cirillico e parla con una bottiglia di vodka in gola.

Personalmente, la beta mi ha fatto passar la voglia di acquistarlo, semmai dovesse avere un prezzo, nonostante io ci giochi con altre persone. I contro sono troppi per un gioco che di pro ne poteva avere anni fa ed ora si appoggia solo alla grafica e alla fama creata da LoL.

Ki0n

ha scritto una recensione su Shadows of the Damned

Cover Shadows of the Damned per Xbox 360

A me è piaciuto particolarmente. Diciamo che mi ha stupito: mi aspettavo uno sparatutto ignorante e semplicistico, invece ha una storia simpatica dietro. Spero addirittura in un seguito.

Non ci sono interventi da mostrare 😔