Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kidoru condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kidoru, aggiungilo agli amici adesso.

Pigi

Pigi ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche

rallen

rallen ha pubblicato un'immagine nell'album screenshottos

Che bello, due settimane per finire questo livello, sono arrivato a quella parte del gioco dove è quasi impossibile andare avanti senza sganciare somme esagerate per i power up, ma con tanto grinding e una irrisoria spesa di 30 euro in gemme sono riuscito ad andare avanti.
Ci gioco da novembre e ci ho speso solo 135 euro, tutto sommato direi che il ratio divertimento/soldi spesi non sia così esagerato come la gente fa credere sia per i giochi da smartphone,dopp tutto qui sul sito ci sono tonti che spendono 70 per l'ultimo titolo solo per giocarlo una settimana e rivenderlo a metà del prezzo.
Ah btw Lo consiglio a tutti.

Kidoru

Kidoru ha scritto in Politique

Una domanda stupida, ma a cui non riesco a trovare risposta.
Il Reddito di Cittadinanza è solo per gli italiani, o anche per chi la cittadinanza italiana..?

Kidoru

Kidoru ha scritto in Politique

Secondo voi ci sta come riflessione?

Comunque vorrei fare una riflessione, anche se forse finirà nel dimenticatoio qui su questa pagina, ah ecco la copierò e la metterò su polotique.
Il fatto che l'Italia sta bloccando le ong ed è riuscita a far dividere i migranti di queste imbarcazioni, è una vittoria a metà.
Come avete sentito la nave lifeline sarà sequestrata e secondo me sempre più faranno questa fine fino a quando molta gente sarà anche molto scoraggiata, avrà contro di sè la stessa legge che gli impedirà di salvare i migranti. Poi sicuramente aumenteranno le "vedette" nazionali (maltesi, italiane, libiche etc).
E quando saranno le vedette internazionali a prendere i migranti succederà quello che è successo fin ora ma che ovviamente Salvini & co non ne parlano, devono rientrare nel loro paese e far sbarcare i migranti, senza che vengano redistribuiti o cose così.
Quindi, sì, sono riusciti a fare una cosa giusta, certo facendo stare uomini, donne e bambini in mare su navi non perfette anche un'intera settimana, però vabbe dai, sembra che siano arrivati ad un accordo.
Ma se le ong scompaiono? Rimarrà quest'accordo?

Kidoru

Comunque non capisco tutta quest'avversione per la notizia della "dipendenza da videogiochi", ma menomale dico!
Menomale che viene presa in considerazione e viene data la possibilità a dei ragazzi di riprendersi da una caduta di vita che stanno subendo.
La decisione dell' Oms, non è che vi toglie i giochini, semplicemente dà l'opportunità a quelli che soffrono di disturbi psichici (anche legati ai videogiochi), potranno essere aiutati e non ignorati. La decisione inoltre informa anche le persone, che quindi magari di stare 12 ore al giorno a giocare, magari potrebbero riflettere un po' su se stessi.
La nuova regolamentazione, non è che attacca i giochi, non dice "i videogiochi creano dipendenza", no. La normativa evidenzia come chi ha delle crisi mentali è predisposto, grazie alla grande influenza videoludica che lo aiuta a chiudersi in se stesso, a cadere in dipendenze che di conseguenza lo portano alla depressione.
Vi stanno togliendo i giochi? No
Vi stanno dicendo che siete malati? No
Dicono che i videogiochi fanno male? No
Ma allora di che cazzo vi lamentate? Forse sapete anche voi che a volte esagerate, ma se prima semplicemente evitavate il discorso, ora non potete perché ormai è stato riconosciuto come problema e vi sentite richiamati in causa.
Riprendo il post della natura di Barattolo, semplicemente, riflettendo su se stessi, ci si accorge di quanta vita prosciughino i videogiochi, ed è una verità, lo sappiamo tutti, e quindi serve semplicemente equilibrio, saper dare a se stessi più stimoli durante la giornata e non ci si fermi alla prima gioia, sì bellissima, di un videogioco, ma fugace per la propria vita.

Kidoru

Oggi inizio l'esame di Maturità.
Vorrei descrivere tutte le mie emozioni e ciò che sento dentro. L'andarsene da un ambiente che ha accompagnato milioni di ragazzi come me, è come dire.......
SCIAO BELLI, ME NE VADOOOOO, A BUFUUUUUUUUUU

Non ci sono interventi da mostrare.