Killzone ha pubblicato una domanda
Quando si spedisce un pacco con Poste Italiane, va specificato all'operatore allo sportello cosa è presente all'interno o no?
Come specificato, va rivelato il contenuto del pacco una volta che si spedisce?
「Clarent | Blood Arthur!」
Killzone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Killzone, aggiungilo agli amici adesso.
Come specificato, va rivelato il contenuto del pacco una volta che si spedisce?
Devo chiedere alcune cose su come preparare/spedire un pacco, è la prima volta che lo faccio, non sono pratico.
Grazie in anticipo
Pacco fatto! grazie mille a tutti.
Un grazie soprattutto a Gerry, Rio e Mastro che praticamente hanno risposto a tutti i punti togliendomi ogni dubbio
Domani spedisco, grazie ancora.
La prima regola per preparare un pacco è utilizzare una scatola che non abbia loghi e marchi sopra, quindi deve essere completamente anonima. Ciò vale anche per le buste, dove puoi comprare quelle apposite con imballaggio interno.
Allora, io ho spedito alcune cose tramite poste italiane, alcune cose ti sono state già dette, tipo usare una scatola o busta senza scritte, mentre per le etichette e tutto il resto, io ho scritto sempre destinatario e mittente a penna sulla scatola (in realtà per obbligo, visto che mi veniva imposto dalla persona allo sportello delle poste), mentre il modulo di spedizione te lo davano lì da compilare al momento e una copia veniva poi attaccata sul pacco, poi riguardo peso e misure, facevano tutto loro sempre lì allo sportello, pesando al momento il pacco.
Sto vendendo un telefono su Ebay tramite asta, e un tizio mi ha offerto 350€ per chiuderla subito. Se accettassi, quanto si prenderebbe Ebay di commissione?
Prima regola di ebay si vende solo con la promo tasse ad 1/2 euro altrimenti è un salasso
10% del prezzo, escluse le spese di spedizione. Paypal il 3,4% + 0,35 cent. Passare i soldi dal portafoglio virtuale alla carta, 1 euro.
In pratica quando creai il mio profilo PSN per registrarmi usai la mail di mio padre, tuttavia nel tempo decisi di cambiarla ed inserire la mia mail personale, da allora non ho più ricevuto nessuna mail da parte di Sony, eccetto quelle per avvenuto pagamento di un bene digitale. Probabilmente mi sarò perso centinaia di mail con codici promozionali o cose di questo tipo, la cosa mi ha toccato da quando Sony ha iniziato ad inviare premi come temi o avatar. Preciso che la spunta per ricevere questo genere di mail è già attiva. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? se può servire uso Outlook.
Ho il tuo stesso problema e, proprio come te, anni fa ho cambiato e-mail e da allora non ho più ricevuto nulla se non i pagamenti dei beni digitali. Se qualcuno ci risolve questo mistero ci fa un favore
Provate a deselezionare la voce e fare salva, poi la riselezionate e fate salva. Cosi può essere che vi rimette in lista ma con la nuova mail, invece prima può essere che con la spunta attiva aveva messo in lista il vecchio indirizzo e cambiando solo indirizzo non c'è stato questo nuovo inserimento.
Purtroppo pure io ho lo stesso problema. Non mi arriva mai nulla a parte le mail sugli acquisti fatti. Eppure anche io ho attive le comunicazioni promozionali. Solo che non l'ho spuntato da subito. L'ho fatto successivame.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
EmaF5
dipende da chi ti trovi davanti......
MastroN64
Io di solito lo scrivo ma sto abbastanza vago. Tipo "DVD" anche se son videogiochi o "libri" per fumetti e simili.
Caronte LT
se è pacco raccomandata no , se è un pacco celere sulla bolla di spedizione va descritto il contenuto ? non è che a forza devi descrivere cosa c'è dentro ma basta dare un idea , del tipo se io devo spedire bottiglie per amici scrivo vetro fragile per fare un esempio