Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kingdom Hearts Story

"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"

La storia si apre con una scena d'apertura in cui Riku chiede a Sora se ha deciso. Lui annuisce, stringendo la bottiglia con dentro il messaggio del Re Topolino. Dopo la distruzione di Ansem(Heartless di Xehanort) e Xemnas(Nessuno di Xehanort) per mano di Sora e Riku, Xehanort è ritornato in vita. In risposta, Yen Sid decide di mettere Sora e Riku in esame per il Marchio di Maestria per diventare veri maestri di Keyblade e sventare la minaccia di Xehanort.
Ci saranno due personaggi giocabili, Sora e Riku, e il controllo di entrambi ruoterà automaticamente durante il gioco.



Inoltre, come visto dal trailer nella Città di Mezzo sarà presente Neku Sakuraba, un altro protagonista di un gioco targato Square Enix, The World Ends With You. Ritorneranno anche Malefica, Pietro e Braig, Isa, Lea, Ienzo, Aeleus, Xion e tutti gli altri personaggi dell'Organizzazione XIII ora nuovamente umani, Il capitolo presenta nuovi nemici che vivono nel Mondo dei Sogni, i Dream Eaters (letteralmente "Mangiatori di Sogni", anche se, come per gli Heartless, Square Enix potrebbe decidere di lasciare inalterato il nome nella versione italiana), che si dividono in Incubi e Spiriti. Faranno la loro comparsa Neku, Shiki, Rhyme, Joshua e Beat, provenienti da The World Ends With You, i quali sostituiranno i personaggi di Final Fantasy in questo capitolo.
http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2012/03/KH3D-Site-Launch-600x314.jpg

20 aprile 2012 alle 22:10

Condiviso da Tore96.Piace a 5 persone