Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Il Mangiavventure

da sempre sono stato appassionato di giochi dagli alcbori con il commodere 64. i giochi che mi piacciono di più sono sicuramente le avventure e i Jrpg. Attualmente faccio dei Live stream dei giochi che amo

Il Mangiavventure condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Il Mangiavventure, aggiungilo agli amici adesso.

Il Mangiavventure

ha pubblicato un video

🎬 Siete curiosi di scoprire di più su "Three Minutes to Eight"? Il 19 ottobre non potete assolutamente mancare alla premiere insieme a Nicola Piovesan di Chaosmonger Studio per approfondire questa nuova avventura! 🎥 Non vediamo l'ora di condividere con voi questo emozionante progetto. Vi aspettiamo numerosi! 🌟 #ThreeMinutesToEight #Premiere #ChaosmongerStudio #NicolaPiovesan

Three Minutes To Eight - Intervista con Nicola Piovesan

🎮 Benvenuti a una serata epica con Nicola Piovesan di Chaosmonger Studio! 🎮 📅 Data di uscita del gioco: 23 ottobre 📅 Unisciti a noi per un'intervista con il brillante creatore di "..

Il Mangiavventure

ha pubblicato un link

🌟 Novità nell'universo delle avventure! 🌟

Il Mangiavventure

🌟 Recensione di "Day of the Tentacle Remastered" 🌟

Non ci sono interventi da mostrare 😔