Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kookaburra.3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kookaburra.3, aggiungilo agli amici adesso.

Kookaburra.3

ha scritto una recensione su Crash Tag Team Racing

Cover Crash Tag Team Racing per PS2

Grand theft Crash

Nuovo gioco di kart nuove regole.
La prima: ecco arrivare il free roaming. Crash è libero di camminare tra una gara e l'altra nel parco in cui è ambientato il titolo. Qui puo oltre a raggiungere i percorsi, raccogliere collezionabili, parlare con i personaggi, sbloccarli assieme ai loro kart o potenziamenti e persino aprire passaggi segreti o scorciatoie nei vari percorsi.
Seconda novita la possibilita di "fondersi" durante le gare, permettendo cosi al nostro kart di unirsi a quello di un altro pilota ottenendo cosi una macchina non solo piu potente ma anche dotata di una postazione di artiglieria utile per obliterare i nostri piu coriacei avversari.
Il titolo quindi è divertente, certo offre qualche varieta in piu rispetto ai capitoli precedenti ma la base delle corse sfrenate tra percorsi ispiratissimi è rimasta immutata e cosi il divertimento

9

Voto assegnato da Kookaburra.3
Media utenti: 7.4

Kookaburra.3
Cover TOCA Race Driver 2: The Ultimate Racing Simulator per PS2

Correre in ogni modo e ogni dove

Grande excursus nel mondo dell automobilismo dove ai comandi di un pilota emergente si dovra cimentarsi in tante e diverse categorie: da duelli con modeste auto poco potenti a corse in derapata sul ghiaccio, da rally e sfreccianti monoposto fino a corse con auto da turismo e duelli in ovali da nascar.
La varieta e il suo forte e seppure lontanissimo dalla simulazione i comportamenti delle auto sono abbastanza plausibili e la IA avversaria abbastanza tosta. Fanno un po storcere il naso i testacoda abbastanza scriptati ma rimane comunque un ottimo titolo di auto

9

Voto assegnato da Kookaburra.3
Media utenti: 8.4

Kookaburra.3

ha scritto una recensione su Burnout 3: Takedown

Cover Burnout 3: Takedown per PS2

Turbo e crash

Gioco di corse dove non è solo il piu veloce a vincere ma chi e il piu scorretto e spregiudicato in pista.
Alla base di tutto gli incidenti. spettacolari schianti con avversari spinti a schiantarsi contro altre auto o ostacoli di varia natura, da muretti a piloni autostradali con incidenti visivamente spettacolari.
Ma la cosa non ha solo uno scopo estetico o da smania di distruzione, è invece necessaria in quanto ogni schianto fa guadagnare tantissimo turbo che è vitale nelle competizioni di burnout.
frenetico veloce e adrenalinico che altro aggiungere? a si la modalita schianto dove ai comandi di un veicolo pesante si deve piombare si un incrocio creando il maggior numero di danni possibile.

10

Voto assegnato da Kookaburra.3
Media utenti: 9.2

Kookaburra.3

ha scritto una recensione su Rayman Origins

Cover Rayman Origins per Wii

Alle origini del divertimento

Grande, grandissimo ritorno di rayman in un platform che come intensita e divertimento sembra uscito dai gloriosi anni 90
Coloratissimo, divertente, impegnativo senza mai diventare frustrante (per quanto nei livelli opzionali le morti e relative imprecazioni si contano a decine e decine) in questo gioco accompagneremo rayman e i suoi amici tra livelli pittoreschi e boss improbabili accompagnati da una colonna sonora memorabile, cavalcando zanzare e inseguendo casse del tesoro un po troppo vivaci.
Origins è piu di un gioco, è la prova che con la giusta dose di fantasia e creatività il genere dei platform 2d ha ancora molto da dire

8.5

Voto assegnato da Kookaburra.3
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔