Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su L'angolo delle offerte

Sei alla ricerca di offerte convenienti che ti permettano di risparmiare sui videogames persino al day one? Allora "L'angolo delle offerte" è il posto che fa per te, grazie alle costanti segnalazioni dell'utenza!

L'angolo delle offerte

A seguito delle continue lamentele e dei flame che si creano spesso sulla questione dei link a siti personali allegati alla segnalazione di offerte, lo staff ha deciso democraticamente di dare a voi l'ultima parola in merito, in modo che d'ora in poi si possa evitare di ascoltare ancora lamentele a riguardo. Ovviamente il risultato del sondaggio sarà però "sovrano", quindi in futuro non verrà poi più accettata alcun tipo di lamentela su questa scelta, pena il ban dalla stanza.
Vi preghiamo dunque di condividere questo post (in modo che possa leggerlo il più alto numero possibile di partecipanti) e di "rispondere" al sondaggio seguendo queste direttive:

-Mettete un "Non Mi Piace" a questo post se volete ABOLIRE (ossia IMPEDIRE di allegare) i link a siti personali per la segnalazione di offerte (ossia quelli di siti/blog/altri social o altro che non portano DIRETTAMENTE alla pagina del prodotto in vendita sul negozio online).

-Mettete un "Mi piace" a questo post se invece volete mantenere la direttiva corrente, ossia PERMETTERE agli utenti di postare segnalazioni di offerte anche allegando siti personali o che comunque richiedano ulteriori passaggi da parte dell'utente per arrivare alla pagina del prodotto in vendita sul negozio online.

Ovviamente siate consapevoli che la vostra scelta avrà delle ripercussioni future, nello specifico ad esempio abolendo i link a siti personali si rischia che gli utenti e i siti "del settore" non vengano più a postare roba qui in stanza, facendoci magari perdere di vista delle interessantissime offerte. Al contrario però se permetterete i link a siti personali rischierete di dover ogni volta caricare pagine esterne o dover fare più click per accedere ad un'offerta.
Ricordate infine che i link diretti che postate su Ludomedia sono comunque sempre affiliati a Ludomedia stessa, quindi non v'è modo di inserire link "senza referral" su questo social network.
Tenendo tutto questo a mente, rifletteteci bene dunque prima di esprimere la vostra scelta.

Concludiamo ricapitolando per chiarezza: mettete un NON MI PIACE per impedire i link a siti personali nelle segnalazioni di offerte o mettete un MI PIACE per continuare a permetterli.
Le votazioni si concluderanno al raggiungimento di almeno un centinaio di voti (o comunque al più tardi a fine mese). Ovviamente nei prossimi giorni linkeremo di nuovo questo post quando sarà andato troppo in profondità nei meandri della stanza in modo che possano continuare a vederlo più utenti possibili.