Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su l'Angolo dello Sfogo (Comunità)

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Cage

La cosa che odio di più del call center non è il cliente che ti manda a cagare/riattacca/non è interessato o il sistema che è una colossale merda.
La cosa che odio di più del call center è il team leader che si arrabbia perchè non si fanno i contratti, che "eh ma tizio ha attivato come fate voi altri a non attivare, dovete insistere" e cazzate varie.
Come se su 1000 chiamate di cui 999 vaffanculo e 1 interessato quell'unico caso sia la normalità.
Perchè è inutile provare a convincere la gente che fare contratti al telefono sia tutta questione di abilità e non solo una gran botta di culo.
Se trovi il tizio che comunque ti fa parlare è gia una vittoria ma se becchi solo gente che non ne vuole sapere contratti non se ne faranno mai e poi mai.
Adesso io non so se mi rinnoveranno per giugno e visto l'andazzo francamente non mi interessa, call center mai più.
L'unica dispiacere sarà lasciare alcuni colleghi con cui ho stretto un buon rapporto.