Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

zeze

Ieri faccio l'ordine perché so benissimo di poterlo ritirare il giorno dopo, cioè oggi.
Corriere GLS, mai avuto problemi. Consegna al ristorante dei miei nonni perché casa mia è imbucata e difficile da notare. Turno di chiusura del risto mercoledì, ma TENGO LA PORTA APERTA e rimango lì (rinunciando ad un pomeriggio di shopping al centro commerciale con mia zia, io che ho 3 magliette e 4 pantaloni in croce) in attesa del corriere, convinta di poter ritirare quel pacco (è importante ritirarlo il prima possibile perché ci sono dei prodotti che possono danneggiarsi con il caldo).
Controllo periodicamente lo stato di avanzamento dell'ordine da stamattina, risulta sempre in consegna.
Controllo le ultime due volte: la prima alle 14.30, la seconda alle 15.30.
Con l'ultimo controllo noto ''destinatario chiuso, consegna rimandata al giorno lavorativo successivo''.
Mi incazzo e chiamo il GLS di Vicenza chiedendo spiegazioni.
Mi mette in attesa, ma poi ''Guardi signora devo essere onesta, il corriere conosce il ristorante e sa che il giorno di chiusura è il mercoledì, per cui - testuali parole - NON È PASSATO A CONTROLLARE".
NON
È
PASSATO
A
CONTROLLARE.
(Inoltre quando ho fatto l'ordine non c'era possibilità di aggiungere note supplementari)
Fantastico.