Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Migoor

Comunque vorrei chiedere a tutti voi (solo coloro che si rispecchiano in questo post) grandissimi figli di una troia slabbrata, che cosa cazzo avete in testa? La merda? Oggi entro su instagram e su 14 storie, 9 erano inerenti al coronavirus, il che fino a qui nulla di strano. Incuriosito decido di visualizzarle, sentendo cose al quanto "sconvolgenti". Persone che vogliono "ribellarsi" persone che escono, quando magari durante tutto l'anno non fanno altro che grattarsi i coglioni. Ora che giustamente c'è una pandemia, andiamo tutti a correre, perchè no dai...penso sia il momento migliore per andare a tossire e scatarrare in faccia agli altri per attaccargli i miei germi di merda schifosi da ameba del cazzo. Partendo dal presupposto che dovrebbe trattarsi di semplice buon senso...esco = aumento le possibilità di ammalarmi. Ma anche se proprio vogliamo dire, no, niente buon senso...CAZZO, LO STATO VI HA IMPOSTO UNA MERDOSISSIMA QUARANTENA DEL CAZZO, RISPETTATELA PORCA DI QUELLA PUTTANA. Pensate agli altri, a causa dei grandissimi figli di una zoccola come voi (sempre coloro che si rivedono nel post), il virus tenderà sempre a peggiorare, perchè invece di contenerlo incollando quel vostro culone flaccido alla sedia, decidete di andare a rompere i coglioni in giro. Perchè qui non si tratta solo di voi, tutte le nazioni del mondo stanno facendo la loro parte, fatela anche voi manica di lesi mentali. Non siete speciali, non siete particolari, non siete un cazzo. Anzi, siete dei figli di puttana se uscite! Restate in quella stalla che osate spacciare per casa, topi di merda. Siete una vergogna per la nostra nazione. Concludo qui, perchè se ci basiamo sulle cose che ho in testa, avrei ancora molto da scrivere. Voglio solo concludere dicendo, signori..se non siete nella categoria "figli di una grandissima bocchinara" allora non ritenetevi insultati, in caso contrario...fate comunque parte della stessa categoria. Detto ciò grazie per lo sfogo ma sono cose che mi mandano il sangue al cervello.

p.s non usate #iorestoacasa tanto per fare i mainstream del cazzo. Leggete l'ashtag ed eseguite, merdacce.

p.p.s aggiungo inoltre che a questi figli di troia, andrebbe sparato un colpo in testa.