L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!
È da stamattina che cerco di accedere all'applicazione della Postepay ed ancora non ci sono riuscito. Non credo esista un'azienda peggiore di poste italiane, e se esiste quest'ultima è sicuramente italiana.
LordKuroNeko
È uno di quei siti/app che finché non hai problemi è ok, poi se hai un problemino minuscolo va tutto a rotoli, io c'ho avuto culo che al tempo del PosteID ho risolto nell'arco di una settimana, alcuni miei amici hanno avuto rotture per mesi.
Zefiro
Sinceramente spero che risolto il problema non se ne creino altri del tipo "utente non riconosciuto/valido" perché sennò c'è da piangere.
nick93
boh io non ho problemi
Zefiro
Beato te
RENDA82
Anche a me è capitato di avere problemi con le app della posta
Lux Veritatis
E siamo già in 2, bro.
OCCHIO3
Il sito delle poste probabilmente è la cosa più italiana che abbiamo. Se ti serve non funziona, se devi fare qualcosa di nuovo va in panico e si blocca, le informazioni si fermano a 3 anni fa e ovviamente prova a fare tutto mediocremente piuttosto che poche cose bene.
OCCHIO3
Praticamente me a lavoro
Zefiro
"se devi fare qualcosa di nuovo va in panico e si blocca" credo sia esattamente quello che sta succedendo, tra cash back e implementazione della SIM nell'applicazione è andato tutto in tilt secondo me.
Ghost92
Purtroppo si, anche io per lavoro non ho potuto accederci.
Cci loro.
playstationer
app io
TheMelchio
Grazie a loro ho perso centinaia di euro, un'azienda che merita il fallimento
Zefiro
Condivido in pieno
TheMelchio
Non vi sto a raccontare le mie esperienze perché probabilmente ci perderei quattro giorni, però vi racconto quella di una mia amica che è breve e "meno disastrosa" rispetto alle mie.
Quando aveva 18 anni e diritto al bonus cultura (la prima volta che lo hanno dato disponibile), dopo avere speso circa cento dei cinquecento euro disponibili, ha cambiato numero di telefono.
L'app posteid non la faceva più accedere a causa di questo cambio, quindi lei ha chiamato il servizio clienti per cambiare il numero associato all'account. L'operatore le ha detto che non era una cosa che poteva risolvere al telefono e che si sarebbe dovuta recare di persona alle poste e chiedere lì, cosa che lei fa il giorno dopo. Alle poste non hanno la minima idea di cosa fare e le dicono di chiamare il servizio clienti.
Per farla breve, dopo diverse chiamate e visite alle poste, nessuno ha risolto un cazzo di niente e lei ha perso nel nulla i 400 euro del bonus.
Zefiro
Roba da pazzi.
Nybbio
non so l'app per smartphone ma posso certificare che il sito per PC nel caso si voglia accedere ai dati della propria Postepay è una merda...
Zefiro
Fortunatamente da Pc non mi ci sono mai avvicinato.
Ludopatia
Le app delle poste sono da taglio delle vene