Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

ChainWaltITA

Una nota catena di cinema ha delle restrizioni discutibili sulla vendita dei biglietti.
In pratica, vengono confermati i cinema dove verrà proiettato il film, io vado a prenotare il biglietto, tutti i posti liberi e quindi decido di scegliere il posto migliore, ma per qualche errore del sito non mi viene fatto scegliere. Allora scelgo il secondo posto migliore, credendo che quell'altro magari era già stato occupato.
Oggi scopro che invece quel posto è libero ed è selezionabile, vado a chiedere se possano rimborsare il biglietto (per effettuare nuovamente la prenotazione) o se possano spostare il mio posto. Risultato?
Il biglietto non è rimborsabile ed il posto non si può cambiare. Cioè, capisco che magari col rimborso ci siano problemi dato che vengono già fiscalizzati i biglietti, però cambiare da un posto all'altro no, ma perché? Poi sai manco fosse una scelta mia, avevo spiegato che era un errore del sito che non mi faceva scegliere quel posto nonostante non venisse mostrato come occupato.
Che palle.