Amazon è il TOP! parte 3
Feci un reso per Control PS4 e chiesi il rimborso di € 7,08. Reso avviato il 14 Luglio, soldi ricevuti il 30 Luglio. Ben 16 giorni, livello bassissimo. Per mia madre feci un reso su Yoox 4 giorni dopo, i soldi li ho ricevuti lo stesso il 30 Luglio. Battuti da Yoox, ho detto tutto.
Non è finita qui.
Insieme a Control PS4 resi anche Animali Fantastici 3, ma in questo caso per una sostituzione.
Dopo un mese mi ritrovo un addebito. Corrisponde ad animali fantastici 3 a prezzo pieno. Chat, e mi dicono che è stato un loro errore e che dopo 24 ore me li riaccreditavano. Errore cosa? prelevare senza senso soldi sul conto delle persone e trattenerli per 24 ore? E se non me non fossi accorto di questo addebito? quanti soldi incassano per questo motivo? e quanti ne guadagnano con i soldi trattenuti piu a lungo?
oh però Amazon è il TOP
Ace
Bezos ti avrà messo nella sua black list personale altrimenti non si spiega.
max_kryptoniano
Forse ha un profilo su ludomedia e legge quello che scrivo.
Wario
Io sto aspettando ormai da 8 giorni un rimborso da oltre 500€. Ok che c’è scritto che ci puó volere tanto, ma se mi aumenti anche il costo annuale del prime non puoi anche calarmi la qualità del servizio, come minimo devi tenerla ai livelli precedenti
Obs Snow
Io con abbonamento prime aspettavo la consegna di un cuscino terapeutico per mio figlio. Consegna garantita l'11, quindi sono andato di consegna sul posto di lavoro (attività commerciale) certo di essere reperibile. Pacco in ritardo e consegna slittata da 1 a 3 giorni (che senso ha pagare prime? inoltre siamo in un periodo tranquillo, figuriamoci a dicembre). Comunque è ancora in consegna (forse oggi) ma io nel frattempo ho chiuso per ferie. Quindi arrivederci cuscino almeno fino al 19.
Stark of Astora
cambia store online
max_kryptoniano
Ma infatti io lo uso solo quando regalano 10 euro, e con multi account