Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LadyLeria condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LadyLeria, aggiungila agli amici adesso.

LadyLeria

ha scritto una recensione su Left 4 Dead

Cover Left 4 Dead per Xbox 360

Fantastico.Magnifico. E' il mio FPS Zombie preferito!
Sviluppato e distribuito nel 2008 dalla Valve Software, madre dei famosi "Half Life" e "Portal", Left 4 Dead è uno dei FPS horror più famosi e belli degli ultimi anni. Il gioco ha diverse modalità che vanno dalla "Modalità Campagna", con quattro campagne differenti, ognuna formata da cinque mappe, alla "Modalità Versus", nella quale otto diversi giocatori possono sfidarsi e schierarsi in due squadre, fino alla "Modalità Survivor",dove i giocatori dovranno resistere alle orde di zombie il più a lungo possibile.
Il gioco non ha trama, non c'è alcun accenno a come l'infezione sia iniziata o a come si siano riuniti i sopravvissuti, sappiamo solo che i quattro protagonisti (Louis, Zoey, Bill e Francis, immuni al virus) dovranno attraversare i vari scenari, che vanno da centri urbani a zone rurali, e cercare di sopravvivere all'epidemia zombie.
Sono presenti diversi tipi di infetti tra le quali il temibile Tank, un bestione alto tre metri in grado di sollevare auto per poi scaraventarle verso i poveri malcapitati, il nauseante Boomer, lo zombie obeso che vomita bile, il velocissimo Hunter, in grado di arrampicarsi e atterrare il sopravvissuto con grandi balzi, il fastidioso Smoker, che cattura le prede con l'ausilio della lunghissima lingua, e infine l'infida Witch, apparentemente indifesa e mite, ma basta avvicinarsi o disturbarla per scatenare la sua furia omicida.
Lo straconsiglio, è un gioco che, se provato, è raro che venga abbandonato! E mi raccomando... non cercate di consolare la Witch asd