Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lagomorph condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lagomorph, aggiungilo agli amici adesso.

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days riguardante Far Cry Primal

Day 90: A game that you bought in the last year

Un Far Cry atipico come setting ma meno nelle meccaniche, ma comunque divertente e con un ottimo open world.
Una cosa che ho gradito molto è che, ovviamente per via del periodo storico, non possediamo armi da fuoco o simili e quindi le conquiste degli accampamenti guadagnano un che di strategico e pagano maggiormente lo stealth, soprattutto quello del compagno animale che spesso e volentieri fa ben più danni di noi.
Purtroppo dopo un po' la ripetitività si fa sentire, ed anche la sfida comincia a sparire per colpa dell'esagerata potenza che si ottiene con il ramo delle abilità(gufo sgravissimo che può anche sganciare bombe manco fosse un caccia, armi che shottano e quantità di hp e di cura esagerati). Anche se probabilmente Ubisoft ne era ben conscia visto che il gioco è abbastanza breve(una quindicina d'ore per la main e poco più del doppio per il platino)