Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lagomorph condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lagomorph, aggiungilo agli amici adesso.

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album TOP 10 - 2018 riguardante Child of Light

#7 Child of Light(PS4)

Semplicemente una fiaba, questo è quello che Child of Light vuole essere fin dall'inizio e vi riesce perfettamente, proponendosi in una veste estetica sognante che ha settato nuove vette nel medium ed accompagnandosi con una colonna sonora che ben sa quali corde andare a toccare nel giocatore.
Anche il gameplay funziona, l'esplorazione è rilassante ma anche molto curata, espandendo la mappa sia in orizzontale che in verticale ed offrendo di conseguenza molti luoghi segreti e passaggi nascosti. Pure il battle system funziona nella sua -neanche troppo- semplicità ed alla difficoltà massima ottiene anche quel pizzico di sfida che rende il tutto più croccante, grazie anche ai personaggi ben differenziati che compongono il nostro party.
Tra i difetti sicuramente un poco approfondimento nello sviluppo di quest'ultimi e la trama, che anche presa nel suo contesto non risulta comunque particolarmente coinvolgente, ma già il dover andare a prendere componenti simili per trovare dei contro in un gioco budget che dura giusto una manciata d'ore la dice lunga sulla qualità del titolo.