Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

let92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere let92, aggiungilo agli amici adesso.

let92

ha scritto una recensione su Assassin's Creed: Rogue

Cover Assassin's Creed: Rogue per Xbox 360

Comincio col dire che se vi è piaciuto il capitolo Black Flag adorerete anche questo gioco dato che il gameplay è rimasto lo stesso (tranne l'aggiunta di qualche arma nuova) e le ambientazioni sono a dir poco spettacolari!
Troverete isole e ghiacciai nell'Antartico, e l'acqua e la pioggia sono uno spettacolo per gli occhi! :sbav:
Anche qua ritroveremo l'utilizzo della nave (come in Black Flag) e quindi il parere è soggettivo: a me è piaciuto tantissimo poter utilizzare nuovamente la nave per esplorare la vasta mappa disponibile.
Il gioco non è molto longevo a livello di storia principale, ma come in ogni capitolo ci sono molte missioni secondarie e alcuni collezionabili che permettono di arrivare al 100% del gioco.
Mi è piaciuto moltissimo il protagonista Shay (è uno dei miei assassini preferiti) e come è stato caratterizzato: inizialmente era un assassino, ma poi, dopo aver partecipato a diverse missioni date da Achille (sì, il vecchietto di AC 3 asd), decide di lasciare la Confraternita perchè secondo lui gli assassini non erano nel giusto, e, dopo essere stato ferito dai suoi ex compagni, decide di diventare un templare.
Non continuo con la storia per non anticipare nulla, ma tutta la storia è bellissima e va giocato assolutamente questo gioco! :D
Anche qua troverete molti riferimenti agli altri capitoli e alcune cose chiudono alcuni conti in sospeso sisi
Bellissimo il finale! asd