Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Libertador condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Libertador, aggiungilo agli amici adesso.

Libertador
Cover Thronebreaker: The Witcher Tales per PC

Abbiamo l’impressione che con Thronebreaker: The Witcher Tales, CD Projekt si sia lasciata prender un po’ troppo la mano. Che sia stato piacevole viver le avventure di Meve alla difesa del suo onore e di quello dei Regni Settentrionali non lo mettiamo affatto in dubbio, ma se solo un gioco così ricco e traboccante di contenuti avesse privilegiato il ritmo e la qualità della narrazione, il risultato avrebbe potuto essere ancora migliore. D’altronde in questo modo i numerosi tempi morti e le divagazioni superflue non avrebbero probabilmente intaccato quel clima di atroce realismo e grigiore morale. Thronebreaker è poi un titolo abbastanza problematico nel suo aspetto da card game: l’intelligenza artificiale non si dimostra un avversario stimolante e, dopo un po’, le battaglie vengono a noia per colpa di una varietà non troppo pronunciata. Anche considerate tutte le sue criticità, comunque, il gioco di CD Projekt cattura con il suo racconto e sorprende per qualche simpatica trovata ludica. E dire che sarebbe bastato un pizzico di zelo in meno per enfatizzare le peculiarità di un così intrigante connubio.

Recensione completa: https://www.everyeye.it/articoli/recensi …