Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Livio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Livio, aggiungilo agli amici adesso.

Livio

ha scritto una recensione su God of War III

Cover God of War III per PS3

Quel PEGI 18 non ti salverà.

Eccovi qui! Come promesso nella recensione di GoW Collection è tempo di recensire God of War 3.

Trovo difficile parlare di questo ennesimo capolavoro senza mostrarvi gli innumerevoli gesti che faccio con le mani per cercare di quantificare le meraviglie che Santa Monica (sempre sia lodata) ha tirato fuori.
Prendete tutto quello che ho detto dei precedenti capitoli e moltiplicatelo x10, poi premete L3+R3 e iniziate ad immaginare GoW 2 che viene pompato a livelli inimmaginabili. Dai primi attimi l'immensità di questo gioco stupisce e non smetterà mai di farlo fino alla fine.
Ovviamente la prima cosa che balza agli occhi è la grafica che, aiutata da un salto generazionale, combatte (e in tantissimi casi ne esce vincitrice) contro moltissimi titoli odierni. Il gameplay resta pressoché invariato esattamente come la filosofia della software house, che decide di non risparmiarsi nemmeno un colpo pur di sbalordire il videogiocatore e dietro a quel bollino rosso con un bel 18 stampato sopra potrete trovare l'identico mix di violenza, azione, epicità e rabbia che avete lasciato in GoW 2 ma con un comparto tecnico e artistico evoluto, capace di sfruttare ogni muscolo della vostra PS3, così da regalarvi momenti di intrattenimento difficilmente dimenticabili!

Sono estremamente incazz... FELICE! Sono molto felice di aver dato il mio primo 10 qua su ludo propio a Kratos ma è un 10 simbolico in quanto questo voto andrebbe esteso anche ai suoi fratelli che sono stati un ottima spinta per questo bellissimo titolo.

P.s. Dingami questo!