Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Livio

Videogiocatore dal MILLENOVECENTONOVANTASETTE. Con il mio primo Nintendo 64 ho scoperto l'amore per i videogiochi e pochi anni dopo ho scope … Leggi tutto

Livio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Livio, aggiungilo agli amici adesso.

Livio

ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per PS4

Videogiochi un cazzo

Red Dead Redemption 2 si aggiunge alla lista di titoli che vorrei far giocare a chi gioca solo a cazzate sul telefono e continua così a pensare che i videogiochi siano roba vacua e di basso intrattenimento, senza insegnamenti, storie, emozioni e chi più ne ha più ne metta.
Non arriva a voti più alti solo per problemi tecnici riscontrati più volte.

Non mi va di scrivere. Ciao.

Livio

ha scritto una recensione su The Sly Trilogy

Cover The Sly Trilogy per PS3

3 gusti sono meglio che uan!

Che dire, altra immensa trilogia che non deve assolutamente mancare nel bagaglio culturale di un videogiocatore che si rispetti!
Per fortuna posso ringraziare 88migliaorarie per avermela prestata, altrimenti mi sarei perso 3 titoli divertentissimi ma anche molto seri.

I giochi sono uno più bello dell'altro e ognuno di loro perfetto nel suo singolo ma grandiosi nell'insieme.
Non credo di dover spendere chissà quante altre parole perché lo conoscete tutti immagino, quindi tante care cose e alla prossima, cari amici della banda dei Cooper...

Ps. Il platino dei 3 diventa sempre più difficile.
Dico solo che battere quel maledetto pollaccio di Tsao mi ha fatto bestemmiare più di Zeus a difficile su Gow 3.

Livio

ha scritto una recensione su RiME

Cover RiME per PS4

Regalatevi un viaggio per favore...

Ludomedia no... Scordati la recensione e beccati il voto pieno mentre finisco di fissare il vuoto... Vorrei abbracciare gli sviluppatori uno ad uno e dire loro che io, se hanno bisogno, sono qui...

Livio

ha scritto una recensione su God Of War: Ascension

Cover God Of War: Ascension per PS3

Inserire urlo liberatorio

Piccolo appunto prima di iniziare a parlare di Ascension...
Ho deciso di farmi una camomilla.

Allora cari Ludomediani, abbiamo parlato di God of War 1 e 2 come pilastri fondamentali del mondo videoludico e di come God of War 3 sia il perfetto coronamento della saga intera, quindi cosa possiamo dire di questo prequel?
Che amplifica leggermente l'imponente maestosità degli ambienti e dei livelli, che ci fornisce una interessante visione sul passato dello spartano, che cerca di mutare leggermente se stesso con comandi rinnovati ma con il classico gameplay che ci ha accompagnato per i capitoli precedenti ma alla fine perde qualcosa... perde lo slancio, il percorso dei 3 capitoli principali è un qualcosa che accompagna e arricchisce il videogiocatore oltre che il gioco stesso e qui viene inevitabilmente a mancare. Non si può dire che sia un difetto ma in qualche modo a mio avviso lo penalizza e lo fa scendere di almeno 1 punto rispetto ai suoi parenti e di un altro mezzo punto per colpa di una mezza magagna che non mi è piaciuta affatto. L'online.
L'hai provato?
No.
Allora di che diavolo ti lamenti?
Del fatto che serva un Network Pass da 9,99 euro e che ciò ti renda impossibile prendere il platino nonostante il trofeo richieda di svolgere solo il tutorial.
Quindi dovresti pagare 10 euro per entrare nel multi, fare il tutorial, prendere il trofeo e non giocare tutta la parte online perché tanto oramai i server saranno chiusi o i giocatori assenti?
Esattamente!
Sei un pirla...
Lo so!

Insomma, prima di concludere questa epopea di recensioni che mi sentivo in dovere di fare, ringrazio 88MigliaOrarie per avermi prestato la saga completa e maledico chiunque abbia il platino di sto gioco... uffa.

Non ci sono interventi da mostrare.