Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lobo The Duck condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lobo The Duck, aggiungilo agli amici adesso.

Lobo The Duck
Cover Simon the Sorcerer II: The Lion, the Wizard and the Wardrobe per PC

Come nel precedente capitolo il gioco ci vede nuovamente nei panni del mago Simon tornare nella dimensione parallela del regno della magia per affrontare nuovamente il perfido Sordid.
Si incontreranno personaggi gia visti (Paludoso su tutti) e altre new entry e ancora una volta sono innumerevoli i richiami e le citazioni al genere fantasy, cosi come le situazioni comiche ed i casi di "rottura della 4a parete" dove Simon si rivolge direttamente al giocatore.

10

Voto assegnato da Lobo The Duck
Media utenti: 9.3

Lobo The Duck

ha scritto una recensione su Simon the Sorcerer

Cover Simon the Sorcerer per PC

Ottima avventura grafica con elementi comici e Non-Sense e innumerevoli citazioni alla letteratura fantasy, da Le Cronache Di Narnia a Il Signore degli Anelli.
Nei panni di Simon ci ritroveremo catapultati in un altra dimensione e dovremo imparare l'arte della magia e sconfiggere il malvagio stregone Sordid per poter fare ritorno a casa.
Gli enigmi e le situazioni surreali si susseguono senza sosta cosi come gli episodi di rottura della 4a parete e grazie anche alla caratterizzazione del protagonista e dei vari comprimari il divertimento è assicurato

10

Voto assegnato da Lobo The Duck
Media utenti: 9.3

Lobo The Duck
Cover Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP

Uno dei titoli migliori presenti sulla portatile di casa Sony.
Oltre ad un gameplay veramente ottimo e una storia interessante il gioco presenta numerose chicche, come la possibilità di creare un proprio esercito reclutando (sequestrando) i soldati nemici che incontriamo durante le missioni sfruttandoli poi per la ricerca (in grado di fornirci potenziamenti per le armi) o inviandoli in missioni.
La parte di gestione dell'esercito è ben integrata nel gioco visto che ad esempio i mezzi corazzati da fornire alle nostre truppe si possono ottenere incontrandoli in missione e disarmandoli senza distruggerli durante la battaglia.
Oltre alla storia principale vi son numerosi missioni secondarie in grado di prolungare notevolmente la longevità del titolo

10

Voto assegnato da Lobo The Duck
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔