Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.

loci the stray

ha scritto una recensione su Mirror's Edge

Cover Mirror's Edge per Xbox 360

Un gioco sul parkour in prima persona, possibile?! Si, un gioco sul parkour in prima persona! Questo mirror's edge è stato un gioco sicuramente innovativo, non so a quanti sarebbe venuta un idea simile, prima di questo gioco, poi l'idea è stata ripresa in dying light, gioco sugli zombie in prima persona, dove, da quanto ho capito, il parkour è una componente fondamentale, ma non ho ancora giocato a dying light, quindi non dirò di più. Questo mirror's edge ha uno stile minimale che ci sta, nulla di pazzesco, ma non è affatto male! L'intento del gioco è riuscito? Si, ma con delle riserve: è divertente, arrampicare e saltare da un posto all'altro, ma spesso il gioco è confusionario e non capisci cosa devi fare e dove devi andare, rendendolo a tratti frustrante, raramente il gioco offrirà bivi possibili o strategie diverse per arrivare in un determinato punto e una maggior libertà, avrebbe giovato di certo al titolo, che comunque, risulta un bell'esperimento che possiamo dire riuscito.

7.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.8