Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Loli Hanta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Loli Hanta, aggiungilo agli amici adesso.

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Bastion

Cover Bastion per PC

Il combat system è carino, personalizzabile e diverte abbastanza. Le noti dolenti di questo gioco sono la storia ed i livelli.
La particolarità di questo gioco è la "narrazione dinamica": praticamente il narratore racconta la storia in maniera diversa in base alle azioni che noi compiamo nel livello. Sembra figo, ma una volta finito il gioco vi renderete conto che la storia viene raccontata male e ci capirete ben poco. Inoltre certe parti della storia vengono raccontati nel bel mezzo di combattimenti particolarmente impegnativi (specialmente se avete gli idoli attivi) dove pensate a schivare gli attacchi dei nemici, rovinando ulteriormente l'esperienza di gioco.
Per quanto riguarda i livelli invece sono molto belli graficamente e sono tutti realizzati a mano, ma onestamente mi aspettavo una profondità maggiore per esempio grazie alla presenza di enigmi ambientali, alla fine vi ritroverete a compiere sempre le stesse azioni (uccidi i nemici, distruggi gli elementi della mappa a caso per trovare oggetti, raccogli il nucleo ed esci dalla mappa).
L'ho giocato perchè tutti me lo consigliavano dicendo "ODDIO E' BELLISSIMO CAPOLAVORO SPETTACULARIS"
E invece è un gioco mediocre.