Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Loli Hanta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Loli Hanta, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Dead Space

Cover Dead Space per PS3

Dead Space è stato uno dei Survival Horror più rilevanti ed avvincenti della scorsa generazione, capace di rendere onore al suo genere di appartenenza. E, forse, è stata anche una delle migliori prove di EA in quegli anni, davvero sul pezzo ed ispirata in questo caso.
I punti forti della produzione sono tanti, a partire da un'atmosfera da cardiopalma unita ad un'ambientazione claustrofobica che lascia il segno, con in sottofondo una storia densa di mistero che si lascia seguire con piacere. Ottima anche la giocabilità, che ricalca la base dei TPS Horror visti in quegli anni e che ci fornisce un arsenale piuttosto originale da scaricare contro le atroci mostruosità che popolano la stazione spaziale Ishimura; a tal proposito, un plauso per il design delle creature, tra le più disturbanti mai visti in un Horror, e gli effetti sonori ad essi correlati che rendono il tutto ancora più agghiacciante (nel senso più positivo del termine).
Dead Space ha anche i suoi limiti, a partire da un backtracking talvolta invasivo e i combattimenti a lungo andare ripetitivi, anche a causa della non esplosiva varietà di mostri da affrontare.
Fosse stato più curato sotto alcuni aspetti, Dead Space si sarebbe potuto considerare meritatamente un capolavoro. Ma anche senza arrivare a quei livelli, si tratta lo stesso di un'opera degna del massimo rispetto da parte degli appassionati.

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.6

Loli Hanta
Cover Sword Art Online: Memory Defrag per Android

Il gameplay funziona bene nella sua semplicità negli 1vs1 (per esempio contro i boss) ma i controlli diventano caotici quando affrontate tanti nemici di livello alto: tappi sullo schermo a caso senza capirci un cazzo rendendo inutili le meccaniche della parata e del contrattacco sperando in un colpo di fortuna. Il gatcha ha percentuali ridicole e il farming dei memory diamond anche con il completamento delle sfide risulta molto frustrante.
Posso capire che debbano guadagnarci sopra, ma altri giochi f2p ti consentono un farming perlomeno decente senza pagare.

4.8

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 6.4

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Call of Duty: Legends of War

Cover Call of Duty: Legends of War per Android

Tencent un nome, una garanzia.

Ho giocato le varie beta e la pre-release indiana e posso dire che è davvero bello. Il feeling durante le partite è identico a quello di un CoD per console e i comandi non danno alcun problema. Hanno fixato alcune armi, quindi il gioco adesso è abbastanza bilanciato. La battle royale è una mappa che unisce le mappe più iconiche della serie Modern Warfare e Black Ops. Tuttavia ho avuto nella BR alcuni problemi di stabilità, quindi devono ottimizzare meglio questa modalità (ho un telefono di fascia medio-alta, quindi non è problema di hardware).
Altra nota dolente è uno specialista, perché hanno preso giusto quello più odioso di Black Ops III (*Firebreak* coff coff*), ma visto che Tencent è una SH intelligente a differenza di Treyarch, sicuramente faranno qualcosa per depotenziarlo.

8

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 8

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Honkai Impact 3rd

Cover Honkai Impact 3rd per Android

Un Bayonetta con storia in continuo aggiornamento.

Uno dei migliori giochi action in assoluto per smartphone. E' semplicemente leggendario. Praticamente è un Bayonetta free to play, con comandi touch fatti da Dio e con una storia in continuo aggiornamento, tante waifus, armi e combo belle. Ci sono altre modalità: oltre alle classiche missioni della storia principale molto mordi e fuggi, ci sono sfide, eventi, una modalità cooperativa e una esperienza open world fatta molto bene. Graficamente è la cosa anime più assurda (in senso positivo) vista su smartphone. Consigliatissimo.

10

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 10 · Recensioni della critica: 8.5

Loli Hanta
Cover The Idolm@ster Million Live!: Theater Days per Android

Tante nuove loli idol

Con Million Live un altro importante passo è stato compiuto dall'umanità per salvare il mondo dalle guerre. La purezza delle idol viene messa ancora più in evidenza perchè adesso il gioco è COMPLETAMENTE IN 3D. Nei menu abbiamo l'opportunità di vagare nelle varie stanze dell'agenzia di talent e interagire con le varie idol. I dialoghi sono animati da ottimi modelli in 3D delle waifu. Le loli in Cinderella Girls rappresentano la perfezione più assoluta. Bene, in Million Live le loli superano l'idea di perfezione assoluta superando quei limiti ancora inimmaginabili per l'uomo. Dopo aver interagito con una loli, l'animo del giocatore viene purificato dedicando così la sua esistenza alla protezione e venerazione delle nuove divinità del ventunesimo secolo. Inoltre le coreografie durante le live sono molto più dinamiche.

10

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 10

Non ci sono interventi da mostrare.