Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Loli Hanta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Loli Hanta, aggiungilo agli amici adesso.

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Burnout Dominator

Cover Burnout Dominator per PSP

Joqino bello.

Sicuramente è meno bello di Legends, ma è comunque un joco bello (nonostante l'assenza della modalità Crash), divertente con un gameplay solido e con la sua IA bastarda come sempre.
Erano strettini col budget eppure ce l'hanno fatta uguale.
Gg.

8

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 8

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Xenoblade Chronicles

Cover Xenoblade Chronicles per Wii

Non ho molta voglia di scrivere papiri, però devo dirlo che questo Xenoblade Chronicles è davvero un gioco eccellente.
Lo trovo persino migliore di X. In Xeno 1 c'è una storia ottima, il gameplay permette di ideare una grande varietà di strategie (non c'è un modo corretto o sbagliato di giocare come invece accade su X) e graficamente è sbalorditivo per girare su Wii.

9

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 9.6 · Recensioni della critica: 9.2

Loli Hanta

ha scritto una recensione su Mario Kart 8

Cover Mario Kart 8 per Wii U

Piacevolmente sorpreso.

In genere i Mario Kart fanno cagare perché Nintendo i giochi multiplayer non li sa fare (ad esempio vedete Splatoon, è praticamente il Call Of Duty Ghosts di Nintendo), eppure questo joqino stranamente è molto bello. In particolare mi ha colpito molto la personalizzazione dei kart e il loro bilanciamento: su Wii l'unico veicolo sensato era una fottuta moto op, su MK 8 invece c'è l'imbarazzo della scelta. La modalità 200cc è un'aggiunta gradita. Poi i circuiti nuovi sono davvero tanta roba, fatti davvero bene. Hanno aggiunto nuove armi di cui una in grado di contrastare FINALMENTE il fottuto guscio blu. Gg.

9

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.1

Loli Hanta
Cover Prince of Persia: The Sands of Time per PC

D*nne...

Prince of Persia nonostante sia uscito nel 2003 oggi si difende ancora molto bene, grazie ad un level desain ispirato e la meccanica di tornare indietro nel tempo che per i tempi era una vera e propria rivoluzione. Difetto di questo gioco sono i combattimenti a causa di un IA nemica non proprio brillante e gli immancabili bug, tratto artistico distintivo dei giochi Ubisoft.
Altro tratto rivoluzionario di questo gioco è il bellissimo messaggio che lascia alla fine del gioco: il tempo scorre come un mare in tempesta, e non importa quanto tempo passi, le donne sono e saranno sempre stupide ed è per questo che "vanno messe in riga, bisogna far capire loro chi comanda". Parola del Principe. :)

7.5

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔