Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lord Suppli condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lord Suppli, aggiungilo agli amici adesso.

Lord Suppli

Miglior Reflex 5/600 euro

E niente regaz avrei bisogno di una fotocamera, una reflex per l'esattezza intorno a un budget di 5/600 euro, chiaro che se poi c'è un'alternativa migliore a 50 euro in più ben venga.
È la mia prima, quindi che non sia impossibile da usare, magari una con cui posso cominciare a capirci qualcosa di ISO e simili.
La userei principalmente per riprendere sport outdoor come surf e sci (quindi che abbia modalità per riprendere persone in movimento ad una buona velocità) ma anche per fare qualche foto a città e centri storici.
Thx a tutti </3
Tag a caso che non ne trovo uno decente

Lord Suppli
Vai al sondaggio
Lord Suppli

Viaggio che vi ha cambiato?

Domanda semplice, qual è il viaggio che vi ha cambiato e perché? Che sensazioni vi ha lasciato?
Non ho visto chissà quanti posti "importanti" ma sicuramente il viaggio in Polonia è sicuramente quello che mi ha colpito di più.
Oltre ad essere stato il paese più povero che ho visto (anche se ho visto principalmente Cracovia e zone limitrofe) è stato indubbiamente importante per la visita ai campi di concentramento.
Non servono parole per descriverli, forse un peccato che soprattutto Auschwitz sia diventato forse un prodotto turistico, snaturato da quello che dovrebbe essere un luogo della memoria, stessa sensazione confermatami dai locali del posto.
Birkenau però è tutto un altro discorso, zero negozi, zero bar, solamente un campo enorme che ti fa sentire una persona estremamente piccola, e migliaia di pensieri ti attraversano la mente.


Per dire, mi ha cambiato così tanto che ho smesso di fare black humor sugli ebrei rotfl


Per voi invece?

Lord Suppli

Imparare lo spagnolo

Buon salve sera a tutti ragazzi. 
Ho deciso di accrescere il mio bagaglio linguistico estendendo la mia conoscenza ad altre lingue oltre l'inglese, dove a breve se dio vuole riesco a prendere sto benedetto C1.
Lo spagnolo è quella che a primo impatto mi è sembrata importante da conoscere e non impossibile da imparare, mastico già discretamente bene il francese ma è una lingua che odio e non penso di andare oltre al DELF.
Come consigliate di approcciare a questa lingua a uno che deve imparare da zero? Magari non le solite risposte "guarda film e serie tv" che ormai ne ho le balle piene.
Se conoscete qualche libro di testo ben fatto o anche una videoguida (o roba simile) sono ben accetti consigli! 

Non ci sono interventi da mostrare 😔