Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Loredren condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Loredren, aggiungilo agli amici adesso.

Loredren

Oggi ho finito MGS3 (non è la prima volta, ma la 2a, il problema è che l'ho finito quando ero più piccolo e non ho capito nulla della trama, quindi è come se fosse la 1a)
Un capolavoro, sia per gameplay (adattato alla perfezione su PSV) sia di trama (veramente ma veramente bella)
Spoiler le fasi finali, The Sorrow che ti mostrava il timer delle esplosioni nelle cutscene, Volgin e lo Shagohod, lo scontro con The Boss, il fatto che TU, giocatore, devi finire The Boss premendo il tasto, le cutscene in cui EVA spiega tutto, Naked Snake (oramai Big Boss) che scoperto tutto posa la Patriot sulla tomba di The Boss, piangendo per il suo mentore, e per finire, le varie "tappe storiche" che si concludono con <1975, progetto "Les Enfants Terrible", nascono i figli di Big Boss" che ti fa capire tanto dalla storia
Tutto questo è solo il culmine di quello che è diventato uno dei miei giochi preferiti, un gioco che narra una storia complessa, particolare, e lo fa anche con un gameplay meraviglioso, ricco di possibilità e scelte e estremamente divertente
Io non so neanche se fare una recensione, non saprei che voto dargli, giuro, non so veramente cosa potrei dargli