Luca Todisco ha scritto una recensione su Portal 2
Ho giocato solo la modalità in singolo giocatore: fantastica, con colpi di scena e realizzata in modo impeccabile!
Prima di dare un giudizio e un voto...preferisco giocare la modalità cooperativa
LucaTodisco1996
lucatodisco1996
LucaTodisco
SW-5321-5871-0915
LucaTodisco
LucaTodisco#0700
3539-9671-3550Luca Todisco condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luca Todisco, aggiungilo agli amici adesso.
Ho giocato solo la modalità in singolo giocatore: fantastica, con colpi di scena e realizzata in modo impeccabile!
Prima di dare un giudizio e un voto...preferisco giocare la modalità cooperativa
Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 9.4
Doveva arrivera in questi giorni...poi la triste notizia della consegna fissata a martedì...e infine, a sorpresa, è arrivato a casa oggi! Finalmente
Si comincia! ![]()
Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.7
Grande Amazon..che mi consegna il gioco (insieme a Sonic Colours Wii) dopo soli due giorni dall'ordinazione! *-*
Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 9.4
Portal a parer mio è favoloso
Devi saper usare un pochino la stesa questo è vero ma se capisci le meccaniche di gioco diventa un bel gioco.
guardando qualche video mi sembra un gran bel titolo...ma siccome non si giudica un videogioco dai video...giocandolo spero possa confermare le mie impressioni
(già il fatto che bisogna ragionare...mi attira
)
Sonic & All-Stars Racing Transformed è un racing game che riprende le meccaniche di Sonic & SEGA All-Stars Racing e le migliora in molti punti.
Il gameplay è arricchito con 2 nuove fasi di gioco, infatti si potrà gareggiare via terra, in acqua e in cielo.
I circuiti si modificano a gara in corso (ovviamente non a nostro piacimento) regalando anche una certa varietà dei percorsi tra un giro e l'altro.
I power up non sono moltissimi e non sono neanche ispirati ai personaggi, sono stati un po' creati a caso
oltre alle Mosse All-Stars che mostrano un calo rispetto al capitolo precedente.
Molti sono invece i personaggi ognuno con le proprie trasformazioni e migliorie.
Sono disponibili varie modalità di gioco tra cui Tour Mondiale, Attacco al Tempo, Gran Premio, Gara Singola e Multigiocatore.
Quella fondamentale è sicuramente Tour Mondiale, dove affronteremo varie gare e sfide ottenendo delle Stelle a seconda del grado di difficoltà scelto (inizialmente da C/Facile ad A/Difficile) necessarie per sbloccare personaggi, migliorie e per continuare nella "storia" (infatti in alcuni punti saranno richieste un certo numero di stelle per poter proseguire).
Ad un buon punto del Tour Mondiale verrà aggiunta una difficoltà in più (S/Esperto) che verrà aggiunta anche a tutte le gare già affrontate e anch'essa regalerà un stella portando a 4 il numero di stelle da ottenere per ogni Gara/Sfida.
Nella modalità Attacco al Tempo, affronteremo le macchine fantasma degli sviluppatori, che una volta battute ci daranno una valutazione: vi sono 4 fantasmi diversi a seconda della difficoltà che segue lo stesso schema del Tour Mondiale.
la modalità Gran Premio è composta da 10 coppe composta a sua volta da 4 circuiti, il tutto viene affrontato in modalità Gara creando una sorta di Campionato.
Nella modalità Gara Singola basterà scegliere il circuito, il personaggio e la difficoltà per gareggiare.
La modalità Multigiocatore è divisa in Online Singolo, Locale Online e Locale Privato e saranno disponibili varie gare o sfide diverse dal Tour Mondiale.
Di questo titolo mi ha colpito la difficoltà: è davvero un titolo difficile infatti occorre molto tempi per concludere il Tour Mondiale con tutte le stelle, stessa cosa per la modalità Attacco al Tempo dove bisognerà sudare per ottenere sempre il Grado S.
Pregevole ed Epica la colonna sonora
Veramente un titolo ottimo ma essendo un Karting, per i non appassionati, alla lunga stanca
Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.1
appunto..l'hanno messo nella versione 3DS..ma l'avrei messo in quella console/pc
bhe ma alla fine hanno scelto la zona più bella e più significativa...diciamo che personalmente Asteroid Coaster non mi ha colpito particolarmente
Non ci sono interventi da mostrare 😔