Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Luca Todisco condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luca Todisco, aggiungilo agli amici adesso.

Luca Todisco

ha scritto una recensione su Portal 2

Cover Portal 2 per PS3

Ho giocato solo la modalità in singolo giocatore: fantastica, con colpi di scena e realizzata in modo impeccabile!
Prima di dare un giudizio e un voto...preferisco giocare la modalità cooperativa

Luca Todisco

ha scritto una recensione su Tomb Raider

Cover Tomb Raider per PS3

Doveva arrivera in questi giorni...poi la triste notizia della consegna fissata a martedì...e infine, a sorpresa, è arrivato a casa oggi! Finalmente :D Si comincia! :)

9

Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.7

Luca Todisco

ha scritto una recensione su Portal 2

Cover Portal 2 per PS3

Grande Amazon..che mi consegna il gioco (insieme a Sonic Colours Wii) dopo soli due giorni dall'ordinazione! *-*

Luca Todisco
Cover Sonic & All-Stars Racing Transformed per PS3

Sonic & All-Stars Racing Transformed è un racing game che riprende le meccaniche di Sonic & SEGA All-Stars Racing e le migliora in molti punti.
Il gameplay è arricchito con 2 nuove fasi di gioco, infatti si potrà gareggiare via terra, in acqua e in cielo.
I circuiti si modificano a gara in corso (ovviamente non a nostro piacimento) regalando anche una certa varietà dei percorsi tra un giro e l'altro.
I power up non sono moltissimi e non sono neanche ispirati ai personaggi, sono stati un po' creati a caso xd oltre alle Mosse All-Stars che mostrano un calo rispetto al capitolo precedente.
Molti sono invece i personaggi ognuno con le proprie trasformazioni e migliorie.
Sono disponibili varie modalità di gioco tra cui Tour Mondiale, Attacco al Tempo, Gran Premio, Gara Singola e Multigiocatore.
Quella fondamentale è sicuramente Tour Mondiale, dove affronteremo varie gare e sfide ottenendo delle Stelle a seconda del grado di difficoltà scelto (inizialmente da C/Facile ad A/Difficile) necessarie per sbloccare personaggi, migliorie e per continuare nella "storia" (infatti in alcuni punti saranno richieste un certo numero di stelle per poter proseguire).
Ad un buon punto del Tour Mondiale verrà aggiunta una difficoltà in più (S/Esperto) che verrà aggiunta anche a tutte le gare già affrontate e anch'essa regalerà un stella portando a 4 il numero di stelle da ottenere per ogni Gara/Sfida.
Nella modalità Attacco al Tempo, affronteremo le macchine fantasma degli sviluppatori, che una volta battute ci daranno una valutazione: vi sono 4 fantasmi diversi a seconda della difficoltà che segue lo stesso schema del Tour Mondiale.
la modalità Gran Premio è composta da 10 coppe composta a sua volta da 4 circuiti, il tutto viene affrontato in modalità Gara creando una sorta di Campionato.
Nella modalità Gara Singola basterà scegliere il circuito, il personaggio e la difficoltà per gareggiare.
La modalità Multigiocatore è divisa in Online Singolo, Locale Online e Locale Privato e saranno disponibili varie gare o sfide diverse dal Tour Mondiale.

Di questo titolo mi ha colpito la difficoltà: è davvero un titolo difficile infatti occorre molto tempi per concludere il Tour Mondiale con tutte le stelle, stessa cosa per la modalità Attacco al Tempo dove bisognerà sudare per ottenere sempre il Grado S.
Pregevole ed Epica la colonna sonora
Veramente un titolo ottimo ma essendo un Karting, per i non appassionati, alla lunga stanca

8.3

Voto assegnato da Luca Todisco
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.