Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

lucchior condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lucchior, aggiungilo agli amici adesso.

lucchior

ha scritto una recensione su Sea of Thieves

Cover Sea of Thieves per Xbox One

Grog, Scheletri e Tracobetti

Sea of Thieves è titolo sviluppato da RARE, disponibile in esclusiva per PC, Xbox ONE ,con supporto a ONE X, a partire dal 20 marzo 2017. Il titolo ha avuto ben quattro anni di sviluppo e noi di GamesHunters.it, pur non avendo seguito il progetto dalla nascita, abbiamo avuto modo di provare la versione Beta in accesso anticipato, appassionarci al titolo, e infine compararla con la versione definitiva. Prima di descrivere Sea Of Thieves nella sua totalità, elencando quelli che sono pregi e difetti, sono doverose determinate premesse. L’opera ha fin da subito suscitato un forte interesse da parte della community. Un interesse simile, spesso, genera fraintendimenti, snaturando il reale progetto del team, aumentandone le aspettative. Parliamoci chiaro, non è nostra intenzione definire Sea Of Thieves un pessimo titolo, tuttavia alcune scelte del team di sviluppo lasciano un po’ di amaro in bocca.

CONTINUA LA LETTURA SU GAMESHUNTERS.IT
http://www.gameshunters.it/recensioni/se …