Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha scritto una recensione su Days Gone

Cover Days Gone per PS4

Gameplay ⭐⭐⭐
Trama.......⭐⭐
Sonoro......⭐⭐⭐
Tecnica.....⭐⭐⭐

Me la sbrigo alla svelta, a me è piaciuto
Gameplay ok mi ha divertito la cosa migliore penso siano chiaramente le orde di zombie furiosi che sono abbastanza fighe, la moto ci sta, secondo me la main quest è un po' troppo lunga ha momenti un po' sottotono per allungare il brodo che portano inesorabilmente alla noia, ma le varie missioni secondarie per i campi, molto semplici: vai li, salva quello, uccidi quei predoni, uccidi quei furiosi, molto semplici appunto ma direi che funzionano, senza filmati o momenti narrativi scassaballs.

La trama secondo me non è un granché, così come per i personaggi, la trama si fa seguire, va naturale, non ti rompi a seguirla ma neanche gridi al miracolo, decisamente no.
Sonoro così così, bello il main theme, belle alcune tracce usate in particolari momenti di gameplay come nelle orde, figa la marmitta super rumorosa della moto e va bene, la grafica è bella, quando le texture vengono caricate, a volte durante la main quest per qualche arcano motivo sia nel gameplay che nei filmati le texture non vengono caricate bene, tutte sbiadite, poi spesso nelle fasi avanzate di gioco il frame rate cala di non poco in certi momenti, tecnicamente si poteva fare meglio, però abbiamo un mondo aperto gigantesco e bello da vedere e per questo arrivo a dare 3 stelle alla tecnica, ero combattuto tra le 2 o 3 stelle.

Insomma nonostante qualche problema qua e là mi è piaciuto Days Gone, bravi bend studios gli stessi sviluppatori di Bubsy 3D signori, incredibile

7.1

Voto assegnato da Lucaku no Sexu
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.1