Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha scritto una recensione su Dragon Age II

Cover Dragon Age II per PS3

Gameplay ☆☆☆
Trama ☆☆☆☆
Sonoro☆☆
Tecnica ☆☆☆☆

Se Dragon Age: Origins era un'opera mastodontica nata da zero questo sequel è davvero piccolo a confronto, ha agevolato alcune cose un po macchinose e lente presenti già da origins ma a costo di una limitazione generale su tutti i punti di vista, puoi essere solo un umano e non più elfo o nano, lo sviluppo dei personaggi è diventato più semplice e meno interessante, i dialoghi sono diventati alla mass effect, io preferivo di molto quelli di DA:O dove ti davano tanti bei muri di testo con frasi belle lunghe da scegliere come risposte, il sistema di combattimento è diverso e meno complesso di origins ma diverte alla fine.
La storia per me è stata molto meno interessante di quella di origins, è carina sisi il concept è meno epico del flagello che minaccia il ferelden ma può comunque offrire spunti e momenti molto interessanti, i personaggi come bioware ci ha abituato sono ottimi, meno fighi di quelli di origins ma meritano un botto.
E niente, io non mi ricordo neanche una musica di gioco, non mi sono entrate in testa, la colonna sonora è molto anonima in Dragon Age 2.
Parlando del lato tecnico è una roba pazzesca rispetto a origins dal punto di vista dell'ottimizzazione, è godibilissimo su ps3, unico problemino ma neanche troppo sono i caricamenti che a volte durano un pelino più del dovuto ma non sono assolutamente logoranti e lunghi come quelli di origins.
Dragon Age 2 è un bel gioco, ci aspettavamo di più data la meraviglia che è origins ma sto sequel si lascia giocare tranquillamente, diverte, non è ne una Madonna ne una cagata, per i fan di origins è da giocare assolutamente.

7.5

Voto assegnato da Lucaku no Sexu
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.6