Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LuchinoWF97 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LuchinoWF97, aggiungilo agli amici adesso.

LuchinoWF97

ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per PS4

Gameplay ⭐⭐⭐
Trama.......⭐⭐⭐⭐⭐ Sammontana
Sonoro......⭐⭐⭐⭐⭐
Tecnica.....⭐⭐⭐⭐⭐

Come potete notare dalle stelline poco eterosessuali da me assegnate ai vari elementi del gioco si nota quanto io abbia apprezzato questo titolo, solo un elemento non si è beccato il movimento 5 stelle, il più importante purtroppo.
Il gameplay di RDR2 prende molto da quello di RDR1 con varie aggiunte e fra queste una ha fatto abbassare di molto il mio voto, l'esagerato realismo, quest'ultimo rende tantissime azioni di gioco più lente, la caccia non è più divertente come l'1 cioè io per scuoiare un cervo non posso stare 30 secondi a vedere Arthur che sta li, a tagliuzzare mentre io sto col joypad sui coglioni, la caccia è ancora più una merda perché per i ricavati migliori devi trovare animali "migliori" che hanno le tre stelle li ed è un'altra rottura considerando che ogni animale deve essere ucciso in specifici modi per non rovinare i ricavati, le sparatorie sono ok ma ho preferito quelle dell'1 dove era meno tecnico ma più carneficinoso l. Uno dei se non l'unico difetto di RDR1 sono le passeggiate infinite a cavallo con gli NPC per arrivare all'area della missione, ok che durate le galoppate approfondiscono la trama parlando ma tu devi star li a star attento alle curve sennò te ne vai in altre strade, quindi non leggi i sottotitoli e puo scapparti qualcosa della trama, in RDR2 E' ANCORA COSÌ, porca troia era assolutamente da cambiare questa cosa. Anche come filmato basta non farmi star lì a guidare il cazz di cavallo così mi godo i dialoghi. Tutto è fottutamente leeeeento e pesante in RDR2 è unagonia, io davvero non capisco i voti esagerati che ha ricevuto questo gioco. Basta parlare di gameplay l'ho odiato passiamo alle cose belle, la colonna sonora incredibile e la grafica spaccamascella sono solo un condimento per la meravigliosa trama, Arthur Morgan per me è uno dei protagonisti migliori della storia dei videogiochi, come per God of War 4 RDR2 è uscito molto dopo il rispettivo capitolo precedente, io non mi sarei aspettato una storia così ben collegata al capitolo precedente in RDR2 forse meglio che in God of War 4, c'è un tale rispetto per RDR1 che fa impressione, è incredibile la storia di RDR2 raga, mi sono emozionato un botto. È un'ottimo titolo anche se il gameplay non ha toccato le mie corde meno di 8 non riesco a dare, poi, sembra di essere davvero li! La cura per i dettagli è mostruosa in questo gioco

8

Voto assegnato da LuchinoWF97
Media utenti: 9.5 · Recensioni della critica: 9.8