Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LuchinoWF97 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LuchinoWF97, aggiungilo agli amici adesso.

LuchinoWF97

Allora, presi Andromeda qualche mese fa usato a 10 o 15 euro non ricordo bene, non mi interessava, ma lo trovai li al Mediaworld a quel prezzo e vabbè me lo so riportato a casa, io ho apprezzato la saga di Mass Effect, giocai la trilogia tutta di fila e considerando che non sono un fan di robe ambientate nello spazio è impressionante la cosa, mi aveva preso.
Io ero sicuro che Andromeda fosse un titolo molto sottovalutato in generale, la merda gettatagli addosso per le animazioni facciali e l'incazzatura degli italiani per il mancato doppiaggio italiano addirittura hanno fatto delle petizioni per inserirlo o una roba simile, davvero ridicoli, capricciosi e ignoranti questi """"fan""""
Stavo li e AAAHHHH!!! La gente odia questo titolo, si sofferma sui difetti senza analizzare i lati positivi, mo arrivo io e lo analizzo per bene sto gioco e ve faccio er culo! Son sicuro che sto gioco abbia molto da offrire e la gente non se ne rende conto!!
.....beh.....mi sbagliavo
Il problema di sto gioco non sono le animazioni facciali di merda ma tutto il resto, il gameplay è uno shooter in terza senza nuuuuulla di interessante però hanno messo la macchina da guidare in giro nei pianeti, fa cagare, faceva cagare in ME1 quindi giustamente la levarono in ME2 ed erano tutti felici, qui l'hanno rimessa per il fattore feels praticamente, ma che cazz, l'editor del personaggio è terribile, sfido chiunque a creare un personaggio minimamente umano in sto gioco, come è possibile passare dall'editor di Inquisition a questo? Il mio personaggio era unammerda faceva schifo ogni volta che veniva inquadrato mi sentivo uno stronzo pure io che dovevo immedesimarmi in lui, ma la cosa peggiore di tutte sono i dialoghi, il mood di Andromeda non ha senso, tu stai andando ad esplorare una nuova galassia stai per fare scoperte essenziali per la sopravvivenza e l'evoluzione della tua specie e i personaggi come parlano? Durante l'esplorazione di pianeti sconosciuti e antichi luoghi di mistero questi sembra stiano facendo una allegra scampagnata spensierata in campagna, il tutto condito con delle battutine super cringe in OGNI dialogo, che stronzata cosmica, non son riuscito ad andare avanti l'ho droppato sto gioco, sono dei coglioni i personaggi è impossibile non odiarli, come si è passato dal mood super serio della trilogia originale a questo?! Fanculo BioWare e fanculo EA e fanculo sto gioco