Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LuchinoWF97 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LuchinoWF97, aggiungilo agli amici adesso.

LuchinoWF97

Sto a casa con la febbre e mi sto rompendo i coglioni in una maniera incredibile, miglioro un po' e vado a vedere qualche titolo non ancora giocato semplice per passare un po' il tempo, darksiders 1 e 2? Nah troppa azione non ho le forze per infognarmici, ni no kuni? Nah se mi ci metto adesso mi ruberá sicuro una 50ina di ore e non c'ho proprio voglia, vedo sto gioco con una bella gnoccona stampata nella copertina e Ah Ah, Catherine è arrivato il momento di giocarti, ce l'avevo da molti mesi ormai, lo presi a meno di 10 euro online perché vidi che in versione UK aveva anche l'italiano, ma adesso che vado ad avviare il gioco noto che: il gioco è solo in inglese, i trofei sono in GIAPPONESE!! Non si capisce un tubo dei trofei, vado a vedere la copertina e hey, ai tempi sbagliai non presi la versione UK ma la versione americana o canadese, penso canadese perché nel retro della copertina è scritto tutto in inglese e francese.
Insomma, lo inizio, è giocabilissimo in inglese, sto a 2 ore di gioco non ho avuto nessun problema, giusto 2 parole che non sapevo ho tradotto e basta, la storia sembra davvero spettacolare, sicuramente ci saranno un sacco di colpi di scena e non vedo l'ora che mi facciano dire wooooow, ho anche un paio di teorie mie in mente, vedremo se le ho azzeccate nel proseguire del gioco, mi piace un botto il doppiaggio, è proprio figo.
La cosa fantastica è che si nota l'amore e la cura usati nel creare questo gioco, in 2 ore mi ha impressionato di più di molti tripla A nella loro intera durata.
Insomma, spettacolo, vediamo come se metteranno le cose