Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoSecret (Comunità)

Hai un segreto che vuoi rivelare al mondo? Una storia personale che non hai mai raccontato a nessuno? Un pensiero o un'opinione impopolare su cui cerchi un confronto? Allora LudoSecret fa al caso tuo.

LudoSecret

• 9 •
"La verità è che mi sento infinitamente sol*. Sto affrontando una sfida più grande di me e mi manca l'appoggio di qualcuno. Non ho nessun amico e, per quanto usare i social possa dare l'apparenza di essere meno soli, non è come avere qualcuno accanto. Qualcuno che ogni tanto prende, ti chiama, anche solo per sapere come stai. Qualcuno che sa cosa stai passando e ti aiuti a distrarti..uscendo, passando del tempo insieme."

LudoSecret

• 8 •
"La verità è che non mi sento compreso da nessuno, a volte sento di essere totalmente solo, di non potermi fidare di nessuno, di non avere nessuno. Non mi sento praticamente mai a mio agio, né con i miei genitori, né con conoscenti, né amici (se così si possono definire), a volte neanche con la persona che mi sta accanto, la più importante della mia vita. Perché dico ciò? Esperienze negative passate in parte, dall'altra ho sempre la conferma che nonostante gli sforzi a livello amichevole e sociale, alla lunga nel tempo non vengo mai apprezzato, non ne vale mai la pena starmi vicino a quanto posso capire e non capisco perché, vengo messo da parte ci sono o meno nella vita delle persone cambia poco, sono l'unico che si sforza e non capisco davvero cosa ci dovrebbe essere che non va con me. Chi mi sta accanto a livello amoroso è qualcosa di prezioso ma ho paura della "dipendenza" verso una sola persona. A volte il mio umore, vista questa situazione, cambia in base a quanto parlo con questa persona. In certi momenti non trovo soddisfazione in niente e dopo i miei tentativi non mi va più di provare ad avere contatti con le persone. So che non va bene ma non so come reagire, non mi va di essere ancora ferito."

LudoSecret

• 6 •
"Ho paura di essere dipendente dai videogiochi. Mai come in questo periodo di m.. ho mai passato cosí tanto tempo davanti allo schermo in pratica da quando mi sveglio a quando vado a dormire"

Non ci sono interventi da mostrare.