Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LudoStorie

Ti piace scrivere? Vorresti partecipare ad un racconto a più mani? Hai mai sognato di prendere parte ad uno pseudo GDR cartaceo? Questa è la stanza che fa per te.

Tre Moschettieri

...E il mare si aprì e risucchio in un grande mulino tutte le navi dei pirati, che si dimenavano per non annegare. Le urla erano talmente strazianti che nel mezzo dell'Oceano Atlantico, nessuno ne senti i forti echi. Quando tutto si calmò rimasero soltanto migliaia di tavole di legno, che non erano altro che i resti galleggianti di quelle navi che sprofondate negli abissi, non videro più la luce del sole. Da quel giorno il mistero delle navi pirata divenne legenda, e ancora oggi qualcuno va alla ricerca di oggetti preziosi, ma lasciandoli adagiati nei fondali, perché le credenze vogliono che nessuno possa portarli via di li, altrimenti la sfortuna li assalirebbe nel tempo. C'è chi dice di aver visto in fondo all'abisso un pirata nero, che alzando il braccio destro richiamava l'attenzione delle persone ad andargli incontro, anche se chi ha risposto a tale richiamo scomparve nel nulla e di lui nessuno ne avrebbe più avuto notizie.

Tre Moschettieri