Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha scritto una recensione su BioShock: The Collection

Cover BioShock: The Collection per PS4

Rigiocati tutti e 3 con la remastered, e così ho avuto anche la possibilità di giocare gli svariati DLC. Rapture è sempre Rapture, non mi stanca mai e mi ritrovo costantemente a fissare un oblò e far librare la mente. Il primo capitolo è un gioco molto ben confezionato, il secondo pur sapendo di seguito fatto per cavalcare l'inaspettato successo, e quindi incentrato su meno idee, è comunque godibile e abbastanza diverso dal predecessore da giustificarsi, anche se la trama non è alla stessa levatura. E poi Infinite, il mio personale preferito, gioco capace di farmi prendere un blocco di fogli per ricostruire la logica dietro il tutto e fantasticarci anche giorni dopo aver raggiunto i titoli di coda. Pur se da molti considerato un mero fps, è il più ambizioso in trama a parer mio, un colpo di scena che all'epoca mi fece esplodere la testa.