Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha scritto una recensione su For Honor

Cover For Honor per PS4

Classic Ubisoft, idea geniale che almeno nella prima iterazione viene realizzata in modo pigro e timoroso. Avrei preferito di gran lunga che una idea del genere si fosse sposata con una storia single player degna del nome, perché le premesse sono così buone e interessanti che ho apprezzato la campagna, pur essendo palesemente tutorial based, capisco però che a molti possa interessare un'esperienza multiplayer incentrata su quelle meccaniche originali, e così sia. È però un gioco claudicante che, pur dopo aver perso i problemi di connessione che hanno afflitto il lancio, ha comunque problemi di bilanciamento dagli eroi alle modalità, passando anche per il matchmaking, inoltre è inperneato su un presupposto di "Fair play" che ovviamente non fa mai capolino o quasi. Rimane un titolo originale che ho gradito sia stato dato tramite il plus e che si è creato la sua fanbase ed è stato portato avanti più bene che male.