Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha scritto una recensione su For Honor

Cover For Honor per PS4

Classic Ubisoft, idea geniale che almeno nella prima iterazione viene realizzata in modo pigro e timoroso. Avrei preferito di gran lunga che una idea del genere si fosse sposata con una storia single player degna del nome, perché le premesse sono così buone e interessanti che ho apprezzato la campagna, pur essendo palesemente tutorial based, capisco però che a molti possa interessare un'esperienza multiplayer incentrata su quelle meccaniche originali, e così sia. È però un gioco claudicante che, pur dopo aver perso i problemi di connessione che hanno afflitto il lancio, ha comunque problemi di bilanciamento dagli eroi alle modalità, passando anche per il matchmaking, inoltre è inperneato su un presupposto di "Fair play" che ovviamente non fa mai capolino o quasi. Rimane un titolo originale che ho gradito sia stato dato tramite il plus e che si è creato la sua fanbase ed è stato portato avanti più bene che male.

Lukeval
Cover Call of Duty: Modern Warfare Remastered per PS4

Probabilmente il miglior MW come campagna e sicuramente il migliore come bilanciamento di armi e abilità: semplice, poca roba ben implementata, nessuna arma cancerogena e poche abilità da bastardi, idem per le serie di uccisioni. La rimasterizzazione è ottima, meno l’implementazione sia di un dlc ( che nessuno compra e che quindi si traduce in 4 mappe escluse dall’esperienza) che delle lootbox. Come al solito il peggior difetto di Cod rimane l’utenza che per la maggior parte è sempre alla ricerca dello scontro sleale, con gente che si sdraia in mezzo a cadaveri, si inginocchia negli angolini e passa tutta la partita a mirare porte e corridoi, che sfrutta l’head glitch e così via. Più si prestigia più si viene messi in lobby con gente giocatrice attempata, e più scadono nel ridicolo le partite. Peccato per le mappe che danno libero sfogo a queste pratiche, su 10 infatti ne trovo gradevoli solo 2, e quindi considero tali comportamenti un pieno difetto del gioco. Infine come al solito per i Cod gli spawn e le hitbox lasciano molto a desiderare

Lukeval

ha scritto una recensione su Apex Legends

Cover Apex Legends per PS4

Godibile grazie alle solide basi shooter e alle innovazioni che ha portato come il sistema di ping, semplicemente geniale. Pur essendo riuscito a farmi avvicinare al genere, va detto che tutto si è spiaggiato con la rivelazione del primo battle pass veramente pessimo come ricompense, peggio mi sento se rapportate al tempo richiesto per sbloccarle. Almeno il 50% delle ricompense infatti sono obiettivamente inutili (come emblemi che segnano il livello del pass, le intro e i contatori delle kill nella prima stagione) mentre le altre sono molto pigre nella realizzazione e, almeno per me, così brutte che non le sceglierei nemmeno se le avessi gratis. Ero pronto a sganciare 10€ per il pass e niente, una spazzatura proprio, si aspetterà il prossimo pass tra 3 mesi

Lukeval

ha scritto una recensione su Warface

Cover Warface per PS4

Ottimo come fps nell'ambito F2P, tanti contenuti pve, pvp e ranked, aggiornamenti costanti, monetizzazione a 360 gradi ma non troppo invasiva anzi, tutto sommato una buona commistione tra un cod, un Battlefield, entrambi oldgen, e la modalità F2P, consigliato soprattutto a chi vuole giocare qualcosa con amici (che ricordano le operazioni speciali di mw2 e MW3)

7.5

Voto assegnato da Lukeval
Media utenti: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare.