Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lumen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lumen, aggiungilo agli amici adesso.

Lumen

ha pubblicato un'immagine nell'album FFXIV riguardante Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

RECRUITING

Hanamachi Rakuen (Tsuki)

Server: Phoenix - Datacenter: Light

• • • We delight the beauty of a butterfly, but rarely admit the changes it has gone through to achieve that beauty• • •

Buongiorno a tutti ragazzi! Il mio primo post su FFXIV non poteva non essere dedicato alla nostra fantastica FC "Hanamachi Rakuen"!
Abbiamo riaprerto i reclutamenti di pg ITA di tutte le classi e livelli. Siamo un gruppo di giocatori esperti, molto socievoli, lontani dall'hard gaming, ma assolutamente concentrati sullo stare insieme, sull'aiutare i meno esperti e sul divertirsi. Se anche tu vuoi giocare senza stress, senza però rinunciare ad affrontare i contenuti end game più difficili, siamo la Free Company che fa per te.

Organizziamo eventi con cadenza settimanale tra cui mappe del tesoro, clear/farm di tutti i trial EX, Raid Savage o qualunque altro contenuto di interesse per i nostri compagni. La nostra politica è che TUTTI devono poter avere uguale accesso ai contenuti end-game (mounts comprese).

Abbiamo una super magione Large a Shirogane, a picco sul mare, che fa invidia a tutti i vicini, decorata in ogni minimo particolare! Aeromobili, sommergibili, buff attivi 24/7, ed ogni tipo di NPC dentro casa.

Ovviamente abbiamo un server discord dedicato in cui siamo più che contenti di aiutare chiunque ne abbia bisogno per avere una comprensione completa del gioco e non solo. Abbiamo anche uno spazio per chiacchierare del più e del meno insieme.

Per cui se vuoi stare lontano da Free Company confuse/confusionarie, e server altrettanto confusi/confusionari, qualunque sia il tuo tipo di gameplay, l'Hamanachi Rakuen sul server Phoenix è la FC che fa per te.

Per maggiori informazioni, sentiti libero di contattarmi qui oppure direttamente in game:
• Candle Erendya
• Lumen Stella

Server: Phoenix
Datacenter: Light

どうもありがとう!
https://hanamachirakuenfc.blogspot.com

Lumen

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔