Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lupus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lupus, aggiungilo agli amici adesso.

Lupus

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PS4

E dopo 22h,34m,5s, finalmente ho finito questo Fallout e che dire..... una delusione.
Principalmente perchè è abbastanza monotono con la trama prevedibile e le missioni con le fazioni sono una palla, sopratutto con la Confraternita d'Acciaio ( ma Maxson non poteva restarsene un bambino che mi stava più simpatico nel 3? Altro che questo rompipalle )
L'unica cosa che mi è piaciuta tantissimo è l'idea di potersi creare l'armatura come vuoi, davvero ben fatto, e un pò anche l'esplorazione alla Fallout.
Ecco, parlando un pò degli altri Fallout, il 3 e New Vegas sono dei capolavori e se non vi piace la loro grafica ci sono delle mod sisi , giochi in cui c'ho speso 500 ore minimo per entrambi e che mi fanno tornare bei ricordi, per dire, sto ascoltando proprio ora Jingle jangle jingle per la nostalgia e per farmi capire quanto Fallout 4 sia inferiore al suo predecessore.
Questo era solo un parere , non una recensione, e se non la pensate così , mi è uguale.

Lupus
Cover Warhammer 40000: Dawn of War II Retribution per PC

Insomma , dirò 2 parole sul gioco che ha segnato il mio modo di fare e sicuramente il più significativo della mia esistenza,con 1360 ore di gioco, Retribution.
Partiamo dal fatto che sono un grande fan della Lore e personaggi che formano il mondo di Warhammer 40.000, le sue razze ed i suoi costumi, ho giocato un pó al gioco da tavolo ma questa è un altra storia.
Come campagna fà enormemente cagare essendo un copia incolla con tutte le razze nelle missioni, poi c'è la modalità ultima resistenza in cui sceglierete un eroe e dovrete affrontare orde ed orde di nemici ( consigliata se si è in gruppo di amici) per massimo 3 giocatori, senza però uscire dalla visuale RTS che ha il gioco.
Il piatto forte e resterà, a parer mio, il multiplayer, in grado di dare grande divertimento e altrettanto competitivo ( volte in cui mi serviva un caffè per quanta ansia avevo ) e sopratutto la community di questo gioco che dopo 5 anni rimane ancora attiva, che possono essere molto simpatici e diventare amici, oppure diventare i tuoi peggiori Haters e seppure gli apri il culo in 2 ti continueranno a chiamarti noob , grande varietà di razze e comandanti e sopratutto la versatilità dei gears che puoi dare a questi ultimi sisi .

Perchè lo trovo il gioco più significativo della mia esistenza ? Semplice.
A dirla così suonerà una cazzata,ma sono considerato dagli utenti come uno dei giocatori più forti al mondo nell'ultimo anno che ci gioco, fatto il torneo mondiale in dicembre 2015 in cui ero anche in diretta stream e incredibilmente vinsi, la mia gioia era immensa vabè xd, sono sempre benvoluto in team e spesso invitato da più persone nelle loro partite.Non ci gioco da parecchio ma più che altro perchè non ho tempo da dedicargli e ricordo che era una droga asd

Lupus

ha scritto una recensione su Gears of War 3

Cover Gears of War 3 per Xbox 360

Bene, ora che ho trovato un pò di tempo posso dire il mio parere su questo giocono che è Gears 3.
Parto dal dire che il voto è assolutamente personale siccome gioco a Gears of War dal 2010, ma ho recuperato il terzo solo ultimamente per problemi di reperibilità.
CAMPAGNA :
Forse questa è la parte in cui preferivo meglio il 2 , anche se quella di Gears 3 mi è piaciuta un casino dall'inizio alla fine, sopratutto la parte in cui Cole ricorda i tempi di Trashball ( una specie di football americano fittizio) e quest'ultimo si mette a giocarlo con le locuste rotfl rotfl , poi non diciamo la parte in cui Baird esprime i suoi "sentimenti" a Sam, che è la parte più bella in Gears xd
MULTIPLAYER :
Ecco, siamo varrivati al piatto forte del gioco. Il multiplayer di Gears è sempre stato magnifico e adrenalinico, ma quello del 3 è qualcosa di bellissimo, qualcosa di così bello da spenderci soldi veri nelle skins e giocarci 3 ore al giorno, resta ancora popolato , con 3000 players la notte a giocare sisi
GAMEPLAY
Il gameplay di tutti i Gears , in cui devi stare camperato sparando a muretto contro le Locuste in campagna e contro i bots, mentre ci sono degli scontri a colpi di fucili a pompa nel multiplayer SEMPRE. Molto fluido e con la visuale al top della comodità.

In fine :
Gears of war 3 è un gioco altamente consigliato per chi ha la console Microsoft 360 e cerca un gioco in cui ci si aspetta adrenalina e molto divertimento, personalmente, mi hanaperto un mondo dalla prima volta che provai il primo con l'hammerburst che sparava raffiche a 3 colpi OP asd
Aspettando con ansia Gears of War 4 <3

Lupus

ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Finito finalmente Judgment, l'ultimo Gears of War che mi mancava da finire e devo dire che la campagna mi è piaciuta molto, peccato sia durata poco... il gameplay l'ho trovato riduttivo rispetto al terzo, potendo portare massimo 2 armi al posto di 3 ,e non come gli altri gears ( 2 primarie + pistola) , ho fatto un paio di partite in multy locale e la cosa di poter iniziare con uno sniper e poter portare 1 arma primaria appena inizia non mi è piaciuta affatto...
Se facevano di Judgment un DLC del terzo sarebve stato molto meglio asd
P.S Prendetelo solo se vi manca , senza aspettarvi grandi cose da questo Gears e restate sul multiplayer online del 3 , ve lo garantisco.

Non ci sono interventi da mostrare.